NGI, fascismo e cirio (Part 2)

Abbi pazienza, e’ un utente Apple :asd:

Ma Cirius ha la rabbia repressa di mille ingegneri informatici, nata dai mille daily meeting con i manager e alimentata dalla migrazione di NGI.

Cioe’ cosa puo’ Phobos? Manco se gli presti il tubo (non quello di carne)

ora è sparito???
:mumble:

Si vede che sei ancora un dilettante :nono:

almeno il colore l’ho preso, faro’ pratica :lode:

ma si possono uplodare immagini senza ricorrere ad un imgurl tanto per dirne una? :look:

no, non c’e’ hosting sul forum

se non sei nell’ngi maphia non puoi

@Sgigal puoi fare domanda di ammissione: l’iter è lungo di solito un paio di anni dove dev iportare ogni giorno i cani del boss a spasso :sisi:

Dovrei averla di diritto solamente per i miei 23 anni di anzianità sul forum :sad:

:asd: scusa non ho resistito.

Vastita del cazzo che me ne frega Fregarsene Importare

'stardo :asd:

Potessi la bloccherei per tutti ma discourse supporta solo bloccarla per non-staff.

Lo spazio su disco non e’ infinito e ugualmente quello sul backup su aws (che costa), se lasciassi l’accesso a tutti, con tutte le puttanate sui vari topic tipo quello delle lolline, finiremmo con terabyte di stronzate.

1 Like

Ma il bello dell’internet è che c’è sempre qualcuno la fuori che fa la cosa per te a gratis :dunno: quindi 'sti cazzi dell’hosting sui nostri server :asd:

Se @Sgigal striscia la carta di platino si può fare upgrade della vm su AWS con risorse “di inaudita potenza” e con un petabyte di storage as a service. :crismi: :lol:

noi col Patreon dovremmo acquistarci questo diritto però :madsaw:

1 Like

Con 1€ di patreon al mese al massimo ripagate il traffico che generate :mad:

intanto sono 2.50 :madsaw:

e se vi fanno così schifo li tolgo :mad:

:asd:

ci vuole il tier “investitore” da 19,99€ al mese dove 1,99€ vanno per lo spazio gli altri 18 a Crius per le rotture di coglioni che generebbe la cosa.

Comunque ci avevamo pensato, magari per tier piu’ alti, il problema e’ che non c’e’ un modo per dire “X gruppo di utenti puo’ uploadare ma fino a un massimo di X GB” per dire, quindi finisce che magari inizialmente assorbe il costo, ma poi alla lunga non ci rientri piu’.

Senza contare che mi pare brutto dare privilegi di questo tipo sulla base di chi paga di piu’. Io avrei proprio tolto i tier di patreon e fatto uno solo e via, se puoi dai, se non puoi non dai e fine.

La mia tariffa oraria e’ di 130£/h… almeno all’anno scorso, dovrei rivederla :deal: