NGI, fascismo e cirio (Part 2)

@mtt ci serve una mano

Ma che stracazzo di thread è questo? :look:

Non noti nulla nel mio nick? :duh:

Non sono sicuro di poter installare Firefox sul mio MacBook, non vorrei poi obbligarvi ad avere Safari per feature avanzate :look:

È successo anche a me :mumble:

mi chiedevo come avessi fatto a inserire quelle faccine…ma che roba è?!

:rotfl:

Who else?

:rotfl:

Una ripicca di crio:
Essendo abituato a dispositivi cheap (Android) ormai non riesce più a comprendere l’eleganza intrinseca del minimale (in questo caso il mio nick) quindi ha deciso di sfregiarlo come un qualsiasi Antonino il riparatore, bolzanino balzato all’ngi cronaca per esser fuggito con l’ex 1d8 di gnr :nono:

:asd:

fantastico

le zucchine le puoi togliere da solo eh?

1 Like

Non avete visto nulla :snob:

quindi? l’hai tolte tu?

se sì, propongo il ban :sisi:

naa propongo di tenere questo thread aperto niente ban e @Crius ci da i poteri di cambiargli il Nickname a rotazione così da costringerlo a ripristinare il suo Nick ogni volta venendo qua a implorare Crius di aiutarlo ponendo termine a questa agonia.

Non so di cosa stiate parlando:
È palesemente un 3d per far passare la supremazia canina dei bulldog inglesi :teach:

ma la domanda ora diventa: come faccio in autonomia a mettere le zucchine nel mio nick?

cosi’

:asd:

Comunque per la precisione non era un zucchina ma una melanzana lunga :asd: magari così ci ripensi :asd:

Oppure se lo vuoi automatico ti basta entrare nel mirino del gomitburo postando verità scomode alla narrativa commie prescelta :wallace:

1 Like

Vedi che fa male essere apple user? pensi che tutto sia un walled garden e non puoi cambiare niente da solo :nono:

2 Likes