[NGI Fantacalcio 2009/2010] Serie B

Io ho fullato, ma se ci sarà qualche offerta interessante per Chiellini potrei sempre prenderla in considerazione.
full
quando volete che il mercato chiuda? Io ho impostato la fine per venerdì vi va bene? Fatemi sapere
io direi fine giovedì

per me va bene, però a gennaio la sessione invernale la facciamo??
anche per i nuovi arrivi.
Ma lo fate apposta?
Mi spiegate perchè cazzo aspettate me per rilanciare sui miei giocatori?
Semioli non se lo è cagato NESSUNO per tutto il mercato, ieri notte faccio un offerta (ci sono solo io praticamente ancora a fare il fantamercato) e ora trovo un rilancio su semioli

Perchè non ve lo siete presi prima se lo volevate? Mi fate perdere tempo e crediti.

sei peggio di me a rosikare, io lo facevo per il culo degli altri, tu per il mercato.
comunque non sono stato io, è la pro praghese.

avessi avuto i soldi avrei rilanciato anch'io di brutto per Semioli

ho la bellezza di 4 crediti...anche se potrei licenziare Valdes ed alzare la quotazione
Sephi

ma tu sei ossessionato da me ma chi ti ha nominato a te!?!?!?!

Si ovvio avevo fatto un offerta per quel giocatore, la cosa bella è che non se lo era cagato NESSUNO fino a quel momento. Io avevo anche aspettato a prenderlo per vedere se qualcuno se lo pigliava prima, visto che non avevo voglia di stare a rilanciare ogni volta. Siete scorretti però. Volete che giochiamo facendo gli stronzi? Va benissimo allora.

guarda che avevo detto anche io a Trinity che avrei aspettato l'ultimo per offrire Semioli per 2 semplici motivi:

1) è titolare fisso e Del Neri gioca sempre col 4-4-2 e con Cassano in campo e Mannini a sx secondo me quest'anno spaccheranno i culi
2) avevo pochissimi crediti e dovendo anche tagliare un giocatore per far partire l'offerta avrei aspettato l'ultimo giorno di mercato sperando che la gente avesse ormai finito le operazioni e non controllasse più le aste

ora siccome hai avuto praticamente lo stesso piano di altri 1-2 giocatori non è che c'è da rosicarci eh

sei tu che sei ossessionato da me, su vargas quando l'ultima offerta era quella di dill te la sei presa con me.
è sempre colpa mia vero
non vedo l'ora di iniziare
state rosicando ancora troppo poco
vedo nervosismo
bene bene

Ho avuto casualmente lo stesso piano di 1-2 giocatori dopo giorni e giorni si vabè cmq non rosico mi girano le balle.

Ma tu veramente pensi che ti dia tutta questa importanza?

Quella storia l'ho già dimenticata da un bel pò, ma vedo che tu continui a ripeterla mi sà che ha dato piu' fastidio a te.
Modellismo sto arrivando
Chi ha Trezeguet?

l'ulitma volta che ho guardato era ancora sul mercato
cominciamo, traversa di pirlo
fiu
grande partita di t.silva e grandissima di candreva, peccato l'abbia messo in panca.
pagato solo 5 mil, si rivaluterà.