[NGI Fantacalcio 2009/2010] Serie B

fortunatamente non mi si pone il problema maicon e chiellini sono di inter e juve e io sti zozzoni non ce li voglio

*

il fatto che io ero online non implica che avessi voluto fregarti Blasi

anche perche col fatto che l'hanno preso in prestito non pagandolo una sega non sono neanche obbligati a farlo giocare per non perdere il patrimonio investito
quante seghe mentali, peggio del 501 certe volte Di certo non vado a mettere la sveglia per due righe di codice di giocatori

non è neanche detto che lo tenga
anche se blasi al palermo serve eccome

guarda i miei attaccanti chi vorresti?

ti ho mandato una proposta
è uno dei titolari comprerò 2 difensori scarsissimi a caso rimasti

*

nel tuo caso sicuramente si, quando hai 300 mil e ne spendi quasi 100 per zarate, non rimane molto dopo le buste
Dil hai un pm

ho bisogno di 1 difensore e sto a posto, anche coi 95 per zarate.. anzi, inizialmente avevo messo 140, tanto non è che muore qualcuno
Distorsione per Zarate. Fuori 1 mese
http://www.sslazio.it/cms/view
te piacerebbe, tie www.lazialita.it le info le mettono li che il sito della lazio fa cagare a spruzzo

ah p.s: lotito consigliere federale
bon il mio mercato è praticamente chiuso, avrei voluto fare un ultimo colpo ma il grano è finito

idem
ma sappiate che possibilmente scambio Figueroa (attaccante titolare) con altro attaccante titolare pari grado

Portieri
J. Cesar
Orlandoni
Toldo

Difensori
Maicon
Rossi
Grosso
De Ceglie
Santon
Zauri
Fatic

Centrocampisti
Sneijder
De Rossi
Palombo
Cambiasso
Bombardini
Baronio
Vergassola

Attaccanti
Sculli
Paloschi
Calaio
Figueroa
Sforzini

io ho ancora parecchi soldi e devo completare la rosa, mi interesserebbe dzmaili oppure un attaccante (palacio escluso)

pensaci
cerco ancora un difensore buono
figueroa non è titolare, gioca perchè crespo e floccari sono infortunati,

sul mercato libero c'è cassani del palermo.
è un terzino titolare del palermo, non costa molto.
Si è spaccato Inler

Puttana eva