NGI Cup

http://ngicup.ngi.it/

Snobbati............sob!
Certo non c'era da aspettarsi che moh fosse la "main attraction" o che potesse essere inserito visto che è un gioco non-leader.
Però qualcosa pensate che possa essere ancora fatto?
Chiunque abbia qualche aggancio lo sfruttasse, non possiamo perdere un'occasione simile...................................................
Phoenix fai qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
.....nn me ne stupisco affatto