NGI Coop - Osterreich - Tabella Salari

Questo fine settimana preparerà una serie di thread aziendali.
Il primo oggi, verte sulla tabella stipendi.

Eccola qui:

comments will be appreciated
A me sembra una cosa onesta, non conosco gli stipendi che offrono le altre aziende però mi sembrano buoni salari questi offerti da mamma NGI.
E poi non siamo certo nella coop per fare soldi.
Giusto una nota per appagare la mia pignoleria assoluta, quelli con wellness 50,80 o 100 non rientrano in tabella. Ok, partite con le mazzate.
maledetto, sono sottopagato
onesta e giusta
piccolo appunto: darei uno 0.5 in piu' a chi arriva e sta (quando lavora) esattamente a 100. In quanto da' il max della produttivita'
(commento NON spassionato :P)
cacciate la grana, infami!!!
devi alzarmi lo stipendio però

gli stipendi da ciucc sono più o meno gli stessi, ma gli itl valgono di più, shigh
NGI Supermarket ha fatto l'upgrade a Q2.

Lo stipendio per i foodari è +1 rispetto alla tabella
ooh, grazie
congelamento stipendio per chi va in guerra?
Bravi

direi di no, ma a me 7ATS vanno bene lo stesso
Piccolo consiglio pratico: avete lammato una sezione per la coop in austria, non serve ogni volta aggiungere la tag NGI Coop... al titolo... basterebbe tabella salari.

In questo modo evito di dover aprire il subforum per vedere l'ultimo 3d uppato
alzatemi lo stipendio
bisiacco, controlla gli stipendi degli utenti corsia4, mi sa che ce n'è qualcuno a cui devi aggiustare lo stipendio per il passaggio skill e/o wellness bonus

se ritenete di meritarvi di più è consigliabile mandare un PM alla coop facendo riferimento alla tabella, propria skill e wellness
oppure è consigliabile non scassare le palle, visto che fa un upgrade periodico

volevo solo dire che se la tabella e' valida allora dovrei prendere di piu di quello che prendo tuttora
Uscitene i soldi velociiiiiiiii

No bhe a parte tutto, approvo la tabella
boh allora la famosa proposta di turnare i job per aumentare tutte le skill si va a farsi benedire