NGI Coop - Osterreich - Aumenti

Oggi giro di aumenti:

- aumento salari per NGI Supermarket
- aggiornamento salari per le altre companies a seconda delle skill

in previsione nei prossimi giorni altri aumenti per le altre companies

mi raccomando, comprate cibo e gift NGI

cheers
maledetto potevi dirmelo, così aspettavo a lavorare oggi

4 ats
Grazie, aumento a 3ats anche se non me lo merito.
de nada, mi raccomando però cercate quanto più possibile di alzare la wellness :=)
adesso che ha la casetta Q4 ci metto meno di una settimana ad averla a 100
Finalmente qualcuno ha si è reso conto della mia megacombo paraculata well 100 + skill 4.2+

Ewwiwa i 6ATS al dì grazie Coop
1.3 ats finalmente posso mangiare
domani dovrei tornare a 100 di wellness e dei 6ats che prendo non ne spenderò manco uno fino all'esaurirsi delle cospicue scorte di panini q1 che mi sono fatto in italia... ricchezzaaaaaaa
io sono a 48 fisso di welness appena ho i dineri scambio gift
idem a 6ats, grazie andrè :*
domanda noob: ma nel gioco c'è un sistema che aumenta/sistema il salario ogni liv skill o va fatto a mano?°_° no perchè volevo sapere come funziona per arrichirsi mwuahushaushua xD

need ngi q2 food btw ç_ç xD
Aumento a 4 ats. Facciamo girare l'economia.
ma sn l'unico a cui han calato da 6 a 5 ats? -__- :P
please portate NGI food a quality 2,sto comprando quelli a uno, ma tra lavoro e servizio militare calo......provvediate Grazie
compra dei gift (NGI) e scambia quelli per far salire la wellness
q1 0.84ATS + g1 1.49ATS = 2,33ATS
q2 1,87ATS
non è tanto 50 citti di ATS; però prendendo solo 3ATS al lavoro da toglierci tutte le tasse,50 citti sono una bella sommetta....ovviamente non ho idea di cosa possa servire per portare la fabbrica alla qualità 2 e sicuramente tu sarai piu informato di me del perchè convenga tenerla a qualità 1.
però se i dipendenti guadagnano di piu ovviamente credo tutti vogliano puntare a tirar su la wellness per aumentare la produttività e magari fare un pensierino alla casa.....NGI R.E. rulex
Altro aumento
c'è una tabella per gli stipendi?
mi fido ciecamente