NGI coop austria - votazione

oggi sembra che sia una giornata di merda, cmq.

stamattina, prima il bug:

pur non avendo votato, dai log risulta che la ngi coop ha votato.

faccio screenshot e posto nel forum ufficiale dichiarando il bug

tempo 10 minuti e hannwt che da qualche settimana mi aiuta nelle gestione delle company per sbaglio ha votato veramente con la SO.

tutto è riportato qui:
http://www.erepublik.com/forum-topic-35362.html

Le company sono già state trasferite e i gold a ats pure.

speriamo bene
Eccristo

Dimmi che il fatto che l'owner del Sumpermarkt sia diventato tale "Icona" (è crashato il sito e quindi non posso controllare oltre ) e questa vostra ennesima coglionata non sono collegati

Perché se lo sono ti vengo a cercare
icona è l'admin di corsia4.eu

gioca anche lui.

(sono la map)
l'ennesima coglionata relativamente, visto che si tratta per lo più di un bug, seguita da un errore di hnnwt
Esatto, dai log risulta che la coop ha votato due volte
nc pero :\
ragazzi, io ho postato tutto e spiegato agli admin
ho svuotato la SO.

sto giro non ho nulla di cui rimpoverarmi, nè posso fare di più
mi scuso, l'errore è solo mio, avevo l'auto login.. non mene sono accorto di essere entrato con il nick della Coop... e ho votato...
la responsabilità è tutta mia!
speriamo che gli admin capiranno quello che era successo e non facciano problemi!
l'importante è che non voti con il tuo account ora
ma
sono bisiacco:

hanno risposto gli admin, la SO verra bannata.
Le companies e i gold e ats sono salvi presso altri utenti

Ricreeremo un altra SO e ritrasferiremo le companies li. cambiamenti, zero direi
bene, mi risparmi il completamento della ricerca
sta diventando ridicola sta cosa

che facciano uno "status" in cui un account si trasforma in società e non + in utente dove non si possa proprio votare ecc ... trovo ridicola sta cosa che una società è uguale a un utente sbagli a loggarti e a fare qualcosa e BAM inculato
altro aggiornamento (sono sempre bisi)

msg arrivato dagli admin:

"For the vot NGI Coop - Osterreich will be banned. We kindly advice you to take all the money and gold from the accounts of NGI Coop - Osterreich.

Also, if you are a General Manager, it is better to transfer your companies in order not to lose them when it will be banned."

Quindi ottimo. Le aziende verranno trasferite questa sera sull'account "NGI Coop - Austria" che stasera quando torno a casa creero'.

Per il resto si va avanti, gli admin, pur dovendo bannare, hanno capito l'errore veniale e ci permettono di trasferire tutto in un altro account senza altri provvedimenti.

adesso pensiamo a fare il culo nelle elezioni a nejcman e amichetti di merende
(la finite di scambiarvi gli account che la gente non capisce più una sega?)

comunque, c'è una regola che impone il ban ad una società se vota?
c'è la regola che dice che non è consentito farlo, oltre a lavorare ecc, non mi ricordo se specifica anche che la pena è il ban
si
le SO non possono:

- votare
- lavorare
- trainare militare
- appartenere ad un party
- comprare armi
- combattere

http://www.erepublik.com/forum-topic-32931.html
grazie

adesso i pirlones sloveni ci romperanno le balle per sta storia?
si ma non possono essenzialmente fare un cazzo.

sara' un piacere stasera creare la nuova SO e postare un bell'articolo su un tema X tanto per far vedere che siamo li e non e' cambiato un cazzo

SO creata. stasera su msn ci sentiamo e mi passi le 2 companies che ti ho passato