Dimmi che il fatto che l'owner del Sumpermarkt sia diventato tale "Icona" (è crashato il sito e quindi non posso controllare oltre ) e questa vostra ennesima coglionata non sono collegati
mi scuso, l'errore è solo mio, avevo l'auto login.. non mene sono accorto di essere entrato con il nick della Coop... e ho votato... la responsabilità è tutta mia! speriamo che gli admin capiranno quello che era successo e non facciano problemi!
che facciano uno "status" in cui un account si trasforma in società e non + in utente dove non si possa proprio votare ecc ... trovo ridicola sta cosa che una società è uguale a un utente sbagli a loggarti e a fare qualcosa e BAM inculato
"For the vot NGI Coop - Osterreich will be banned. We kindly advice you to take all the money and gold from the accounts of NGI Coop - Osterreich.
Also, if you are a General Manager, it is better to transfer your companies in order not to lose them when it will be banned."
Quindi ottimo. Le aziende verranno trasferite questa sera sull'account "NGI Coop - Austria" che stasera quando torno a casa creero'.
Per il resto si va avanti, gli admin, pur dovendo bannare, hanno capito l'errore veniale e ci permettono di trasferire tutto in un altro account senza altri provvedimenti.
adesso pensiamo a fare il culo nelle elezioni a nejcman e amichetti di merende