Salve... ieri sera avevo "ordinato" a D3 di scaricarmi "with or Without You" degli U2... oggi mi connetto e non c'è nessuna mail del D3 nella mia mailbox, e non c'è nemmeno il link in tabella dei files scaricati...
Spero fosse un mp3 legalmente scaricabile, mi sembrerebbe alquanto stupido far rischiare dei casini a NGI per una cosa del genere... aoh sveglia gente (niente di personale fuzzo) io a chaos ci voglio continuare a giocare finche non divento tutto blu
Non per contraddirti SyBorg ma hai vito la lista dei files scaricati da altri utenti? O sono roms o mp3... entrambi illegali! Riguardo a Chaos lo sai benissino che è IL mod per Q2.....
SyBorg, adesso mi vieni a dire che non hai nemmeno una mp3?? Naaa, non ci kredo..... AdsO: chiudere D3? Perchè? E' una funziona fantastica e innovativa! Fate felici una marea di gente con un 33.6 kps come me che scaricherebbe a 0.1 k/s... mentra da voi va a manetta....
Ok Syborg... ma non sono d'accordo con te sul fatto che le mp3 sarebbero illegali.... un articolo della costituzione USA (il 5 mi pare) dice che la musica deve essere favorita in tutte le sue espressioni.. quindi anche MP3... Fammi sapere che ne pensi...
Gli mp3 non sono illegali??? E allora perchè le maggiori case discografiche e gli artisti stanno a fare tutti sti casini per la distribuzione delle canzoni in internet , con cause querele etc... L'mp3 in se per se non è illegale, ma è illegale l'uso che se ne fa! In ogni caso vorrei dire ad Adso che ci sono in giro altri servizi 'cargo' e anche li la maggior parte dei file è rappresentata da mp3 e rom, quindi non siamo noi quake che siamo una razza a parte di truffaldini !!! E' l'uomo che è truffaldino di natura
Non ho detto "sarebbero" illegali, secondo me lo sono.. tanto per fare un esempio, la song che tu hai scaricato è di un vecchio album degli U2, e non l'hanno pubblicata così perchè gli giravano le balle, sennò non ponevano i diritti sulla musica e sul testo. Ergo, chiunque distribuisca la loro canzone (via etere, in una compilation, sotto forma di mp3, ne fa una cover anche in un locale dal vivo) deve pagare i diritti d'autore.
Tu scaricandolo immagino non hai pagato nulla, quindi hai messo sul server qualcosa che, dal mio modo di vedere, è illegale.
Discorso diverso per alcune particolari case discografiche : ce ne sono alcune (esempio www.goodvibes.com mi pare) che pubblicano ALCUNI brani di nuovi gruppi in forma gratuita, li puoi scaricare e regalare a chicchessia (REGALARE), se poi il gruppo ti piace gli mandi il numero della carta di credito e compri il disco.
Ah una cosa : non siamo negli USA, le leggi da noi sono diverse
SyBorg... si hai raggione riguardo alle leggi che in Italia sono diverse.. OK! A, forse hai ragione su tutto il resto... AdsO, penso che il D3 sia un ottimo servizio (indipendentemente dall'uso che se en fa) perchè mettete a disposizione i 100mbs che avete alla utanza NGI in generale... credo che sto servizio sia molto gradito.. non solo da me...