ngi BF3 MEGA server

ah no giusto io avevo visto il prezzo sopra che credevo gia scontato
Siscusa armi ho messo il becco nel tuo topic

Se riusciamo a fare il preorder il prezzo resta quello anche il mese successivo o anno successivo rinnovandolo ogni mese. 1.1 a slot
Se non riusciamo a fare il preorder va a 2,2 e il prezzo è quello che hai dato tu.. Speriamo in fusion.. Ma meglio continuare con la raccolta adesioni ripeto ioil 20 lo caccio poi al massimo rie triamo con i soldi delle adesioni. Rinnovandolo ilmese successivo o o i mesi.

Se penso che il server di ravenshield lo pagai 50.000 lire da NGI!..
se dovesse servire il ventino lo caccio anche io.
Ja me contattatemi in pm e ditemi dove vi devo mandà i soldi Stiamo a fa sto preorder
6 mesi 384 euro.. Ma possibile che i clan non siano interessati al server da 64? 5 slot son 6 euro circa al mese.. Poi vi fate il server war. Dasoliu. Server da 64 faticatea tenerlo su..cisaranno 20 serverda 32 e nessuno da 64. Forzaaaaa.


Se armi caccia il 20 ci avanzano 9 euro!

Domani chiedo la delega a
Governo perla manovra.. Se ci si accorda così facilmente siamo a cavallo!
Mi dovete solo far sapere non ho problemi a cacciare una 20€
io caccio il 20 se andy caccia il 40
Armi in 4 facciamo 80 euro.. Che te ne fai dei 40?. Li rivendi dopo gli slot su!


Edit gionni linka 0.96 a slot..
http://www.gameservers.com/game_servers/battlefield_3.php
Gameserver fa cavare già avuto come isp laggano

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
guarda su multiplay carlokha uns erver che pinga 20 di tf2.
ed ha preso il suo da 32 dei reborn per bf3.
la genstione è facile e loro sono molto rapidi
hai un bel pannello di controllo e inserisci in 30 secondi tutti gli slot tutti i privilegigi di admin ecc ecc. i tutto senza buttare giu i server.

avevo indicato multy proprio per quello.

giusto indicare gameserver o ci accusano di mafia.
ci sto capendo poco adesso, non sono pratico di queste cose

Con il preorder prezzi dimezzati per 6 mesi?
domanda: con 1.10€ si ha uno slot riservato per 1 mese? vuol dire che se pago ho lo slot riservato per entrare quando è full kickando qualcuno che non ha lo slot riservato? i settaggi del server chi li decide?
Ad oggi penso che l'unica cosa di cui ci si debba occupare è capire quanti siamo, dividere la spesa e preordinarlo.
Dei settaggi ce ne preoccuperemo più in la, dopo aver provato almeno la beta, i mezzi, i cazzi e i mazzi...
se volete provo a contattare EA (anche se .....)
Cioè fammi capire andy l'hai contato due volte??? quanti cazzo di andy ci sono ....boh comunque se si arriva a un numero decente ci sono pure io, sennò armisael vai a fotterti la mamma di skared.
armisael
hermitano
pag
andy
musk
angelonero
Sn0wb04rd3rOr
Th3AssMaster
ZioTom
Galiral



che tu sia benedetto e santo subito.. io intanto ricontatto granzotto..




decidiamo tutti insieme... si lo sloto è a testa 1.1 ed hai il tuo sloto riservato sempre anche a server pieno. se poi ve lo prendete come clan vi spostate anche di side


fixed.
Arm fixa pure la tua nel primo post, avevo copiato quella...


cazzo c'entra granzotto?