ngi BF3 MEGA server



Io sono quello che si è fatto più di 700 km con computer e monitor per venire all'NGI lan


La cosa più interessante è che l'automobile la guidava il monitor.
io ci sono se si arriva a una trentina me escluso, dopo di che voglio lo slot riservato come gunner
dai contate pure me
Ma quando scadono le offerte?
Facciamo la lista dei sicuri:

copiatela, aggiungete il vostro nick e ripostate.

armisael
hermitano
pag
andy
musk
angelonero
Sn0wb04rd3rOr
Th3AssMaster
ZioTom



E pago pure doppio io...ecchessostronzo tsè! tsè!
perchè pagare quando si può averlo gratis?
se qualcuno mi cagasse, magari....


explain this
non è come bf2 fusion ma explain comunque
beh c'è poco da explainare in realtà lo spazio c'è, il problema, mi sembra di capire, è delle procedure dimmerda di EA.
avevo chiesto info sull'altro thread
Fusion ,se riuscite come ngi noi siamo ben lieti e felici di tenervelo in alta classifica nel ranking. Battlefield ed ngi son un connubio dalla notte dei tempi e tutto quello che è nato in lan di bf2 viene da admin ngi.
Purtroppo ea ha questa nuova gestione commerciale che non so se lascia spazio senza passare dai loro rivenditori distributori.
Se riuscite a fare voi , jimmi zero e il ritorno osannato dalle folle di granzotto sono la nostra bandiera. Tutte le infol le puoi avere da loro.

Unica cosa che voglio da te...

Spoiler

ma l'hai presa l'auto? Ci hai lasciati senza notizie!




Fuso, come dice il nano, il problema sta nella gestione delle licenze server. Era un po' come la storia ranked-non ranked ma all'ennesima potenza.
Comunque grazie e staremo a vedere, io nel caso son già pronto ad aprire il topic-ticket per lamentarmi delle impostazioni server
si come dice ass i file per il server non sonon pubblici, ma vengono dati solo agli con licenza ea
Tra parentesi, noi preferiamo darli a voi i soldi.. Son disposto a pagare la stessa quota subito per un anno ad ngi se potesse essere uno stimolo a mandare una email a ea ilalia. Tanto le chiavi del server le avremmo comunque girate a granzotto .. Ammesso che le voglia ancora!
Dimenticavo di darcv il link

http://www.multiplaygameservers.com/

Non sia mai che poi fite che ci faccio la cresta.

Posso anche metterci un ventino.. Mancano 51 euro... Forza e coraggio!

Ps il nome sarà, separte.. NGI community server.. O quello che volete ma NGI deve esserci salvo veto di NGI...riportiamo il nostro forum al centro di BF.
51€ in base a cosa?
Ti ho messo sopra il link del server rent ch poi lo hosta in italia.

L'offerta preorder è con sconto del 50% e 64 slot costa 71 euro mumble ( ts) compreso.
scusa il prrezzo cho messo io sopra lo preso da multiplay, han abbassato i prezzi?
edit
boh.

vabbè dai allora ci siamo, prendiamolo!