ngi BF3 MEGA server

Vinnie come faccio ad avere quel benchmark?
Lo stato di carico del server è consultabile direttamente da clanforge (lo avete con multiplay immagino), andando sui servers -> running server -> statistics show

Alla fine con i vari bc2, bf3 ecc il ping è relativo, avere un server che pinga 9 o 50 non fa nessuna differenza.
Ma perchè è a 32?
Da stasera ho il procon su ipad e controllo se è up o down a tutte le ore cosí se serve sistemo. Purtroppo con il bug della patch non ci son stato.
ecco il danno che fanno i javelin

http://www.liveleak.com/view?i=2a4_1321923165


Da 32 perchè da 64 lagga abbestia. Il server è up e va bene direi anche perchè è pieno da 3 giorni ormai Ieri notte la gente ha giocato fino alle 4 e 30

E' stato 12 ore pieno non cambiate nulla che rulla già cosi
Salve, io ho appena preso un multiplay da 16 per le cw o per scazzare con gli amici pero' non so veramente nulla dei comandi e di come si amministra.
Son riuscito a metterlo con la password ma diventa unranked e non ci sono sblocchi di nessun tipo.
E' possibile sistemare questa cosa?
Inoltre unranked il 3d spot non viene messo off e se col mirino incroci il nemico viene autmaticamente spottato.

Se invece tengo ranked mi chiede almeno 8 giocatori per partire, come si fa a impostarlo al minimo?
Ci sono programmini o consigli importanti da sapere sui vari settings??
Grazie


Da 64 lagga abbestia perchè è hostato da Seflow.it, fatevelo spostare, a 64 poi non avrà nessun problema


E' normale che vada down ogni 2 gioni al massimo? Da ieri notte sta giù e non vuole preprio saperne nulla
il server è scaduto cosa volete fare, cambiare gps?
Io voto per cambiare ad occhi chiusi
cambio
cambiamo su host tedesco che pare rullare bene
beh passate qlk sito se no vado di swissquake

its ok
da quanto 64-32 ??
da 32 mi sembra + bilanciato il gioco, in 64 è un gran caos




I server sono ancora non perfettamente stabili.
Fino alla R9 era un massacro (poi va a culo) da quando c'è la R10 sono molto più stabili. Anche se ho notato un superiore memoryleak.
Se non riparte più apri un ticket e fattelo reinstallare, c'è sicuramente qualcosa che non va


Hai fatto strabene
Unica sfiga, ogni tanto alcuni potrebbero laggare, capita a chi ha connessioni adsl infostrada.
Non si sa come mai, ma il penultimo hop fa un pò le bizze.
Al momento sembra essere tornato tutto alla normalità
Sono 4 giorni che gli utenti di infostrada (che giocano sul ttubbies) non lamentano più problemi