ngi BF3 MEGA server



come non è nella limited ?
il server e' down ?
nel caso qualcune fosse interessato c'è stata anche la messa in ts ieri sera


Ma una messa tipo quando ci uccidevano direttamente dentro l'eli?
no imho meglio , questa era proprio una messa con tutti i sacramenti e le offerte


non farlo mai più sapendo che non sto registrando, ancor più grave il caso in cui sono proprio assente

Fortuna che non sono passato. Non mi ero confessato


se la riesci a trovare ancora una limited
risposta di Multiplay per il LAG:

Hi,

There are unfortunately a number of crash bugs and server lagging/rubberbanding issues in the current server build as a result of coding glitches. We are logging all related crashes and have forwarded the issues to DICE.

One thing known to cause crashes is player kicks, so we would advise you to avoid kicking players for the time being. Proper banning syntax may work but also has some issues.

The lag and crashes do not appear to have been fixed by R7 and we are hoping the next build released will address these much better.


loro dicono che è colpa della DICE
E perchè alle volte va e a volte no? Perchè altri server da 64 vanno lisci?


perchè non sono multiplay


Non so di che parli. Quando lo controllo io o ci gioco è sempre up. L'ho trovato con il map cicle modificato e settaggi diversi solo al reset dell'altro giorno quando hanno aggiornato i server.l'ultima volta non laggava e considerando che siamo solo in due che lo controlliamo non ci sono mai paciugate
Avvisate se ha problemi, ma non ne ho ancora visti. Basta non toccarlo e va da solocome un orologino svisssero
oggi ha preso a laggare in maniera impressionante e son quittati tutti


No ma infatti a volte va da dio e non lagga nulla ed a volte è ingiocabile. E' quello il problema
Speriamo nella prossima patch così tagliamo la testa al toro.!
che fine ha fatto il server?




Lo gestirei io dato che ci sono sempre fino alle 3 di notte ma non ho i dati di accesso per metterlo da 32 o da 48 visto che a 64 lagga da far schifo
Cmq non è che si potrebbero avere i dati del server in modo da poterlo mettere su anche la notte? Non è per fare casini ma se deve rimanere down perchè la gente non si fa vedere che diamine lo abbiamo preso a fare? Basterebbe darlo ad un altro paio di persone in maniera da rimanere sempre coperti con un admin che lo tira su quando va giù ecc. Ci siamo trovati molte sere a parlare proprio di questo. Si riempirebbe oltretutto in un attimo dato che in ts siamo 150mila la notte. E DAI
Lagga da fare schifo perchè è hostato in italia.
Io ho risolto facendomelo spostare in germania.
In Italia è hostato da seflow.it, facendo un controllo sullo stato del server a pieno carico si nota che la CPU va in overflow superati i 50 giocatori.
Stufo di questa situazione (riscontrata anche su BC2 con il server da loro e poi spostato per fortuna altrove) ho fatto spostare il server....

ecco il risultato

valuteremo, grazie dell'immagine!