NGI Austria moving

Ci siamo, la fondiamo.

1. Il nome: avete proposte, suggerimenti?

2. l'avatar, mi potete preparare per cortesia l'avatar dei viaggi ngi in versione crucca? 'assie

3. i dipendenti: l'idea per ora è max 6-7 skillatini, guardando fra i nostri avrei scelto:

- fraah
- hnnwt
- icona
- alis
- la_kiak
- cornolio
- varjak

per cortesia postate cv che vi mando subito l'offerta
il concetto di base è: evitiamo qualsiasi upgrade, biglietti di qualità superiore al q1 non hanno assolutamente mercato.
Per il logo dovrei ancora avere la bandiera austriaca salvata sul fisso
Questa sera controllo e provvedo, altrimenti lavoro con pixelmator sul macbuc

Per quanto concerne i dipendenti, attenzione! Io e Hanne ci muoviamo molto per combattere.
Di conseguenza valuta l'assuzione di qualche altro dipendente...

IMHO per i biglietti per ora accomuliamo, svendita totale nel momento dell'esodo

[QUOTE=bisiacco;10374254]

  • icona

  • la_kiak

  • varjak

[/QUOTE]

riferisco :sisi:

touchpad + pixelmator

ce n'è veramente bisogno? è solo una domanda eh

Scherzi? Con la diaspora slovena (che poi diaspora non è, vabbé :asd: ) non dico si rientra nell’investimento in dieci giorni ma ci si va vicino :sisi:

ma finita la disapora sospendi o chiudi l'attività?
saremo l'unica azienda austriaca di moving, direi che si continua

[QUOTE=bisiacco;10375886] :)[/QUOTE]
:afraid:

e prima i tick0ts da dove venivano?

dalla cina
uppiamo questo logo su
che ne dite di NGI Miles & More ?
rotfl mi piace, se gli atlri sono d'accordo lo metto
approved.
piace anche a me
chi cazzo se ne frega
piace piace
approved
ci sta