NGI All Gamez OMGOTY 2014


Io ancora non ho capito che sondaggi vuoi aprire e secondo che logica scegliere i candidati di quel listone.
beh a caso va benissimo come logica
che non ha senso togliere AC Uniti poi. Ci sono giochi ben peggiori da quella lista:


Call of Duty: Advanced Warfare
Titanfall
The Crew
Warlock 2
Risen 3


...

Io direi di metterli tutti o fare più sondaggi con sondaggio finale.
Voto 3 indie: Papers please, Dont starve e Prison architect


Tutti giochi del 2013 o non ancora usciti
A me sembra che questo 2014 dal punto di vista dei titoli multiplayer è stato un po' uno schifo.
Tolto heartstone che ha avuto successo, per il resto mi pare sia vuoto totale.


non dire cagate su


Beh, 'peggiori' è soggettivo quindi non è che ti posso dire nulla, però che questi tre almeno andassero senza troppe magagne a differenza di Unity che era un bug con un gioco intorno è una cosa oggettiva.
Ma tizio tempo fa non stava convincendo tutti a comprare the crew... ?


Discutere su un gioco vuol dire convincere la gente a comprarlo?

The crew è un bel gioco di macchine arcade open world, ci gioco ancora (anche perchè non sono nemmeno arrivato al livello massimo) ma come livello di dettaglio come gameplay non si avvicina minimamente a Unity

tizio era anche quello che parlava solo bene di darkfall online salvo poi uscirsene con

"No ma darkfall è una merda dicevo che mi piaceva solo qui sul forum per dentonare "


Ma son due giochi completamente diversi come fai a paragonarli scusa
ma heartstone è bello ?

io non l'ho cagato di striscio perche mi puzza di cazzate per spennarti a forza di pacchetti


watch dogs anyone?


per lo stesso motivo per cui stanno nel stesso sondaggio. Qualità generale.


Che non ho mai consigliato a nessuno.
Ma WTF che cavolo leggete dai miei post? Dire che giocherò a WD solo perchè la trama assomiglia a PoI vuol dire consigliare un gioco?


AC è della bubisoft, gli parte il fanboi



Tucoooo, ha nominato PoI

Il problema (come già detto in precedenza) è che i sondaggi su NGI possono avere al massimo 12 opzioni, quindi bisogna fare diversi sondaggi oppure se ne fa uno solo ma bisogna scremare, oppure si fa per categorie. Ditemi voi.


Ci sto giocando in questi giorni a The Crew, solo perchè morivo dalla voglia di giocare un racing game (ho rotto il G25 quindi non posso permettermi di giocare ad Assetto Corsa), è pessimo... Test Drive Unlimited 2 con tutti i suoi difetti bug e merda varia è superiore, ho detto tutto. Se penso cosa potrebbero fare con un ipotetico TDU3 in alta definizione...




è patologico cmq ha sempre il bisogno di scriverlo\ribadirlo sarebbe quasi da studio sta cosa

Voi siete pazzi