NGI All Gamez OMGOTY 2014

a me il gioco che ha stupito di più è stato GTA V sulla ps4

Tienlo in caldo per il 2015
che palle pure quest'anno iniziati tanti e finiti pochi

Shovel Knight
Alien Isolation
Dark Souls 2
Middle Earth: Shadow of Mordor
South Park: The Stick of Truth
The Banner Saga
Child of Light
Valiant Hearths: The Great War

i miei finiti
Sì ma sono già stati tutti nominati
ah credevo che era "i più nominati vanno in lista..."
Infatti in base a cosa si scelgono i 12 da mettere in poll? Poi una volta non si faceva una classifica per multi e indie apparte, almeno si screma un po' la lista, come i titoli Blizzard, Titanfall, Scrolls e compagnia per il multi, Isaac, shovel knight etc per gl'indie.

Tra quelli che mancano ci aggiungo Age of Wonders ed espansione, Warlock 2, Might & Magic V, Door Kickers, Space Hulk Ascension, Risen 3, Borderlands the pre sequel giusto per dire i primi che mi vengono a mente. Senza contare le nmila avventure grafiche da broken age fino a tutte quelle uscite dei TellTate dove non ne usciamo davvero più.

Insomma fare un listone e basta non serve a molto, si dovrebbero fare almeno 3 classifiche e poi selezionare i migliori da mettere nel poll.
Stavo per dimenticarmi di The Walking Dead Season II che nessuno ha citato!!! Ora aggiorno la lista, per me si può tranquillamente fare un poll di un paio di giorni per definire chi va in finale
io inserisco quelli usciti del 2014 che ho finito:

Dark Souls 2
Middle Earth: Shadow of Mordor
Transistor;
The wolf among us;
The walking dead season 2;
Child of light;

nomination messe in ordine di preferenza
Gli unici titoli usciti quest'anno che ho giocato sono Banner Saga e Shadowrun Dragonfall.
Se non ci sono loro io non ho ragione d'esistere
già in seconda pagina?
posso suggerire ordine alfabetico per la lista?
Oggettivamente Hearthstone è il titolo più influente del 2014 su pc.

Detto questo, di certo non è il mio preferito, ma se dovessi indicare il titolo più emblematico del 2014 questo è.

ALtrimenti no idea
dai facciamo vincere dragon age


?????


?????? cosa?

Hearthstone è stato il titolo più influente del 2014, ha un numero elevatissimo di giocatori, ha lanciato un genere alle masse precedentemente di nicchia e secondo me è il titolo più emblematico del 2014.

Il 2014 verrà ricordato videoludicamente su pc come l'anno di lancio di Hearthstone non per Dragon Age o Isolation per quanto siano stati dei buoni titoli.
"masse"

secondo me ci gioca meno gente di lol e lol è di nicchia

edit lol non è di nicchia per il numero di giocatori, ma è un gioco di nicchia a livello di fama (gta o cod sono più conosciuti)
io ci aggiungerei anche Nidhogg e The Stanley Parable
Di giochi giocati quest anno metterei:

Dragon Age Inquisition
Broken Age
The Wolf Among Us
The Walking Dead S2
The Wolf Among Us
The Vanishing of Ethan Carter