NGI-ADMIN su Renegades??

Da un mesetto circa ho avuto modo di verificare il positivo impatto di NGI-Admin sui server base, che ha ridotto drasticamente il TK e altre spiacevoli cosette...
Vorrei chiedere a chi di dovere (Herpessone ci sei?) se fosse possibile, anche in via sperimentale, introdurre la stessa tecnica nei server Renegade, notoriamente piu' soggetti a "intrusioni lameristiche" da parte di buontemponi che non hanno di meglio da fare

Ok, io l'ho buttata li'... chi mi risponde?

Saluti


------------------
"le tracce della mia vendetta si perdono tra sangue e fuoco"
-= Marco [MdA]BigBlast =--
--- Rome,Italy ---
ICQ:72559939

[This message has been edited by BigBlast (edited 09-12-2000).]
Ti rispondo io. Purtroppo il tempo e' sempre piu' tiranno e non riesco a stare dietro neanche alle cose nuove da fare sul base.

A quanto ho visto il mod Renegade e' abbastanza complicato. Non posso che ripetere quello che Herpes ed io abbiamo detto piu' volte: "DATECE NA MANO"

Scherzi a parte, se qualcuno si offre per fare il lavoro gli passiamo tutte le info necessarie!



------------------
.CG. Rael
[email protected]
ICQ# 61337671
ok...


pensavo che bastasse applicare lo stesso codice del base, ma evidentemente ogni mod ha delle implementazioni diverse che vanno considerate.

No problem, aspettiamo T2...
nel frattempo ci armiamo di taaaaaaaaanta pazienza e continuiamo a chiedere "please no TK" ai simpaticoni di turno...

P.S.
non c'entra niente ma...
ho sentito piu' di una volta dare la colpa di inceppamenti del server a persone kickate...
domanda: e' possibile che qualcuno per vendicarsi di essere stato buttato fuori "bombardi" il server con pacchetti strani fino a schiantarlo?

ciao...



------------------
"le tracce della mia vendetta si perdono tra sangue e fuoco"
-= Marco [MdA]BigBlast =--
--- Rome,Italy ---
ICQ:72559939
In effetti il codice verrebbe riutilizzato al 90%, si tratta solo d'inserirlo nei "punti giusti" del codice di Renegades (o qualsiasi altro mod).

Purtroppo Rael e io abbiamo un pò di lavori arretrati e questa cosa non possiamo farla.

Se ci dovesse essere qualche scripter in gamba che se la dovesse sentire, avrebbe tutto il supporto da parte mia e di Rael e ovviamente avrebbe accesso al source code dell'NGI-Admin.

L'unica difficoltà che vedo è che gli script di Renegades sono "criptati", anche se si tratta di una codifica lamerissima farebbe però perdere molto tempo.