NFSU 2... News, news & news!!!

Need For Speed Underground 2

Release Date: 16th November (ufficiale).

Più di 200 Km di strada aperta distribuita tra i quartieri di un'intera città, caratterizzati da diversa ambientazione e contraddistinti da un elemento in particolare (es. il quartiere aeroportuale, il quartiere del ponte principale, il quartiere industriale e il quartiere costiero\collinare)

Car List:
01. Subaru Impreza WRX STi
02. Audi TT
03. Lexus IS300
04. Nissan 350Z
05. Mazda RX-8
06. Mazda RX-7
07. Mazda MX-5 Miata
08. Mitsubishi Lancer Evolution
09. Mitsubishi 3000GT
10. Acura RSX Type-S
11. Mitsubishi Eclipse
12. Nissan Skyline GT-R R34
13. Nissan Sentra SE-R Spec V
14. Nissan 240SX
15. Infiniti G35 Coupe
16. Cadillac Escalade
17. Toyota Sprinter Trueno (AE86,corolla)
18. Toyota Supra
19. Hummer H2
20. 2005 Ford Mustang GT
21. Ford Focus
22. Opel Corsa
23. Toyota Celica
24. *Acura Integra Type-R*
25. Lincoln Navigator
26. Pontiac GTO (new body style)
27. Hyundai Tiburon
28. Peugeot 206

Estetica:
Il livello di personalizzazione si presenta davvero ai massimi livelli, si potranno personalizzare il doppio delle parti esterne rispetto al primo capitolo con miriadi di combinazioni diverse e settaggi personalizzati per ogni singola parte. Inoltre si potranno personalizzare addirittura gli interni, dai neon, agli impianti.

Tuning:
La sezione di tuning sarà veramente degna di questo nome: sebbene per i niubbi restino comunque a disposizione pacchetti precompilati, i più smanettoni potranno personalizzare qualsiasi cosa, dal livello delle sospensioni, alla quantità di NOS utilizzata per tocco, alle marce, alla frenata e testare il tutto in tempo reale sulla Test Track. Ci saranno inoltre indicazioni dettagliate sulle performance della nostra vettura e i nostri cambiamenti ad esempio andranno a incidere sul nostro tempo 0-100.

Fino a qui: .

Elemento che mi fa storcere un po' il naso: il fatto che gli style points ora nelle gare non siano solo per bellezza o per sbloccare stupide copertine, ma permettano in gara di riempire la riserva di NOS... che ne dite? Non è un po' troppo arcade come elemento?

Screen & Video: IGN Media Page


nient'altro da dire

dai che manca poco
Speriamo
sto ancora sbavando
nn vedo l'ora di mettere i sub nel portabagagli
Credo arriverò disidratato al 16 Novembre ...

Nessuno ha riflettuto sul punto che ho messo in rilievo però... non mi sembra tanto da sottovalutare
a me il fatto che si riempia il nos con i style points piace
questo fatto del nos nn mi piace

2 cose:

1) la eclipse di NFSU2 DI CHE ANNO E' ? il modello del 2003 imho è bruttissimo

2) si possono avere screen dei partecipanti ai WCG ? con che auto corrono, in che modo l'hanno pittata... si lo so che non c'è nessun italiano, però...
Tuning:
La sezione di tuning sarà veramente degna di questo nome: sebbene per i niubbi restino comunque a disposizione pacchetti precompilati, i più smanettoni potranno personalizzare qualsiasi cosa, dal livello delle sospensioni, alla quantità di NOS utilizzata per tocco, alle marce, alla frenata e testare il tutto in tempo reale sulla Test Track. Ci saranno inoltre indicazioni dettagliate sulle performance della nostra vettura e i nostri cambiamenti ad esempio andranno a incidere sul nostro tempo 0-100.

questo mi fa sbavare

il video del tuning è troppo figo

belli i fari colorati
l'auto è rx7 o 206 o mx-5
cmq c'è pG|Silver che ha vinto tutte e quattro le partite dle suo girone
lo dico perche l'ho ownato su esl :\
Ciao a tutti sono nuovo di qui volevo solo sapere se su NFSU2 si faranno dei tornei??? Se si come funziona????

Ha pure vinto la medaglia d'oro
Che figata nn vedo l'ora!
viva la figa(ta)
voglio la demo,anzi la pretendo