io l ho preso ieri, un paio di giorni e l ho finito, sono ad un terzo, ho gia fatto qualche sfida on line! se cè un gruppetto di ita facciamo qualche sfida!
io sono pazzo del drift peccato ke l hanno tolto dal multi.
x il drift sopra in alto vedi una barra della velocità, piu drifti ad alta velocità piu punti fai. io x le 2w ti consiglio solo di mollare un po l acceleratore e fare patinare il dietro, dando un colpetto di freno x cambiare rapidamente direzione, sul 4x4 vai di freno a mano.
x la carriera forse dal 3 quartiere un attimino diventano piu difficli, l unica realmente ke impegna un po è il canion contro i boss.
nn l ho ancora finito ci sto giocando a sprazzi di tempo, cmq la car è ad un livello discreto x giocare on line, anche se spero di sbloccare altro xke la rx8 tiene bene ma nn trovo la messa a punto giusta.
x il netgame io finora ho giocato con il trova gara dal gioco stesso, dopo mi metto un server browser tipo ase gamespy o hslw e vediamo ke si trova
x il netgame io finora ho giocato con il trova gara dal gioco stesso, dopo mi metto un server browser tipo ase gamespy o hslw e vediamo ke si trova[/QUOTE]
:| ma si può giocare solo sui server ufficiali :| che stai a dì :|
ed in più non riesco a capire se si possono fare partite in lan :| (e come)
[QUOTE=vipex;8372996]:| ma si può giocare solo sui server ufficiali :| che stai a dì :|
ed in più non riesco a capire se si possono fare partite in lan :| (e come)[/QUOTE]
I server ufficiali sono quelli “classificati” che hostano le ditte dirette fiduciarie della EA games, quelle libere invece vengono hostate sui pc degli users …
Le partite in LAN non ho capito nemmeno io se si possano fare o no…
Purtroppo Liam ho la versione uhm uhm ehm ehm e me sa che non potro’ partecipare alla comepetzione di CB…