NFSC Competition

ragazzi entro il 19 (domenica) su clanbase ce il termine ultimo x la cup di nfsc

http://www.clanbase.com/cupleague.php

in fondo ce nfsc, iscrivetevi!

io l ho preso ieri, un paio di giorni e l ho finito, sono ad un terzo, ho gia fatto qualche sfida on line! se cè un gruppetto di ita facciamo qualche sfida!

buon drift
meco!
Me sa che ci siamo solo io e te che abbiamo giocato al carbon....


Tristezza pero' la lunghezza della carriera anche se nella parte finale l'ho trovata piu difficile di quelle degli altri episodi
ciò vuol dire che quando conquisterò l'ultimo quartiere è finita la carriera

a parte tutto, come caxx si fanno le gare drift non ce riesco proprio

P.S. per il netgame, server free ne esistono
ah, poi per la photo mode, c'è la possibilità di salvare le foto senza essere loggati? (e senza usare il tasto stamp )
ragazzi e pigliatevi sto carbon!

io sono pazzo del drift peccato ke l hanno tolto dal multi.

x il drift sopra in alto vedi una barra della velocità, piu drifti ad alta velocità piu punti fai. io x le 2w ti consiglio solo di mollare un po l acceleratore e fare patinare il dietro, dando un colpetto di freno x cambiare rapidamente direzione, sul 4x4 vai di freno a mano.

x la carriera forse dal 3 quartiere un attimino diventano piu difficli, l unica realmente ke impegna un po è il canion contro i boss.

nn l ho ancora finito ci sto giocando a sprazzi di tempo, cmq la car è ad un livello discreto x giocare on line, anche se spero di sbloccare altro xke la rx8 tiene bene ma nn trovo la messa a punto giusta.

x il netgame io finora ho giocato con il trova gara dal gioco stesso, dopo mi metto un server browser tipo ase gamespy o hslw e vediamo ke si trova
ps fra domani e sabato mi iscrivo, qualche ita mi da sostegno e si iscrive? coca te ci stai?


ma si può giocare solo sui server ufficiali che stai a dì

ed in più non riesco a capire se si possono fare partite in lan (e come)
e quali sarebbero i srv ufficiali, se mi spieghi come ci si gioca. io ci gioco col cerca partita on line :/


I server ufficiali sono quelli "classificati" che hostano le ditte dirette fiduciarie della EA games, quelle libere invece vengono hostate sui pc degli users ...

Le partite in LAN non ho capito nemmeno io se si possano fare o no...

Purtroppo Liam ho la versione uhm uhm ehm ehm e me sa che non potro' partecipare alla comepetzione di CB...