NFS: Most Wanted

Linko al thread aperto in AllGamez, dal momento che li ha più visibilità.

Se tu, visitatore, vuoi leggere qualcosa a proposito, clicca sul link qui di seguito -->

http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=361224

ue, non è che mi bannate per crosspost ? sto solo cercando di fornire un servizio migliore ^^
speriamo sia un bel gioco,è fatto meglio ni nfsu2.

però dalle immagini si spera bene
cazzarola, è molto carino

ha un'impianto audio da paura, graficamente mi pare ben fatto (anke se hanno esagerato con il giallo). le auto..... vabbè, n'arcade stesso grip ovunque. dure da guidare....
ancora non è ke sia visibilissimo, c sono qualke prob nel rendere tutto distinguibile, ma è pur sempre meglio di nfsu imho
carino???
una figata mostruosa!

sabato ci ho giocato fino alle 5 di mattina
Bello, ma le auto sono inguidabili, non riesco proprio a capire come funzioni il volante in questo gioco
La cosa divertente è che non vengono distinte le ruote posteriori da quelle anteriori: non esiste il sovrasterzo o il sottosterzo, se la macchina perde aderenza la perde su tutte e 4 le ruote, alla partenza la macchina si muove in orizzontale
me l'hai smontato in 3 righe
vabbè risollevo 1 po' l'onore...



la mia macchinina
Nella versione completa il comportamento delle vetture è cambiato ocmpletamente
meglio o peggio... io nn mi intendo di ste cose... gioco e basta, e cmq mi pare fatto bene...
Un po' meglio, ma neanche tanto...
Non è una simulazione vabene, non pretendo che abbia neanche una fisica decente, ma essere preso dalla polizia perchè qualche deficente mentre programmava ha pensato che le vetture 4wd con il gas aperto al massimo perdono aderenza su tutte e 4 le ruote mi fa girare il cazzo
Bentornato dino
nice
che dire bellissimo
...a me piace! Anche se non lo trovo il migliore della serie!
Bellissimo!