Ho voglia di fare un giornale da paparazzo, dove vado a infastidire tutti soprattutto i binbominkia nutellosi fakosi tipo maksas & Co. chi mi da una mano per raccogliere dati/prove per fare qualche articoletto?
Un nome carino per il giornale?
l'eco del retto?
il vitello dai piedi di balsa?
inventore di una storia falsa.. si... uhmm
auhauha

Adamo 4000

cmq vabbè sbronza di ieri sera a parte è difficile provare che maksas abbia fake.. gli admin dovrebbero fare un controllo incrociato tra gli ip tutti i dipendenti e quelli di maksas e near e credo che sia una cosa abbastanza complessa..
senza contare che se dovessero mettersi a fare controlli ip seri penso che sgammerebbero anche parecchi di noi ehehe
senza contare che se dovessero mettersi a fare controlli ip seri penso che sgammerebbero anche parecchi di noi ehehe
ciucc, gli admin hanno dichiarato più di una volta nel forum che non bannano solo in base allo stesso IP.
Quello che guardano è altro, credo un insieme di stipendi percepiti, giorni di lavoro, contenuto dell'inventario, donazioni, etc etc.
e li beccano tranquillo. basta solo che ci sia una segnalazione e si danno da fare.
Quello che guardano è altro, credo un insieme di stipendi percepiti, giorni di lavoro, contenuto dell'inventario, donazioni, etc etc.
e li beccano tranquillo. basta solo che ci sia una segnalazione e si danno da fare.
beh che non controllino solo gli ip è ovvio se no vedrebbero subito che con l'ip di maksas o di near si coleggano altre 100 e passa persone che lavorano per loro