News sul prossimo film che faranno la gioia di diversi utenti di questo forum

Un personaggio omosessuale in Star Trek: JJ Abrams e Clive si dicono favorevoli.


"Direi che è una cosa che mi piacerebbe fare". JJ Abrams torna su un argomento "spinoso" per Star Trek. L'assenza, in tutti questi anni, di un personaggio omosessuale. La tematica, per la verità, è stata affrontata in alcuni episodi di diverse serie tv ma, è vero, quasi sempre tirando in ballo gli alieni di turno. Abrams, invece, parla di un membro del cast "regolare".

Sul sito After Elton, il regista e produttore di Star Trek parla proprio della possibilità di introdurre per la prima volta un personaggio gay. Magari già nel prossimo film. "Mi piacerebbe - dice Abrams - anche se bisognerebbe prestare moltissima attenzione alla storia del personaggio e alla sua vita personale. Ci vuole molto equilibrio nel pensare a un personaggio così". Trekmovie.com ha lanciato un sondaggio tra i lettori dopo le parole di JJ Abrams. "Un personaggio gay nel prossimo Star Trek?" è la domanda rivolta dal sito. Le risposte si dividono. Per il 39% i tempi sono maturi per l'introduzione di un personaggio omosessuale. Il 37%, invece, si dichiara contrario. Un 24%, invece, preferirebbe un approccio simile a quello delle serie tv. Ovvero affrontare la tematica con qualche "stratagemma" nello script.

JJ Abrams ha poi parlato anche con Ign sul "work in progress" del nuovo film. "Abbiamo un sacco di elementi sul quale abbiamo lavorato che dobbiamo decidere quali elementi vanno bene e quali dovremo lasciare da parte. Di certo non possiamo partire con la produzione se prima non abbiamo definito lo script fino all'ultima riga. Ho già visto amici e colleghi rendersi conto di avere una sceneggiatura incompleta durante le riprese. Allora si che sono guai". Insomma il produttore di Star Trek XI ancora temporeggia. Vuole avere le idee ben chiare prima di presentarsi alla Paramount con la storia completa.





Mo pure li froci.
Pensano di creare un personaggio gay come se fosse qualcosa di strano, tanto da dire "bisognerebbe prestare moltissima attenzione alla storia del personaggio e alla sua vita personale. Ci vuole molto equilibrio nel pensare a un personaggio così". Un personaggio gay non ha bisogno di una caratterizzazione diversa rispetto ad un personaggio etero, soprattutto all'interno di un film di Star Trek.
Per quanto ne sappiamo McCoy potrebbe essere bisessuale senza che ci fosse mai stato detto.

Ad esempio in questo forum Clive posta e discute come noi nonostante le sue preferenze sessuali e nessuno sta lì a sottolinearle
Ma Clive e' appassionato di ST perche' culla il sogno che in un ipotetico futuro anche gli uomini possano partorire
Vedo che a palleggiarvela tra di voi siete piuttosto bravini Non è che niente, niente ve la intendete così tanto perchè c'è dell'altro no?
Minchioni!
Ragazzi sto vedendo la puntata con Khan e il putany bai, c'e' la scena finale in cui Kirk fa a botte con Montalban e si vede che la scena la fa una controfigura, si vede sfacciatamente.

http://www.youtube.com/watch?v=B_c1Odol9xw

a 0:53 rido almeno uno che gli somigliava.
Mitico a 1:21
Ma voi non capite, non esistono film dopo Rotta verso l'ignoto, sono tutti trailer di circa 2 ore con i What If.
Non esiste nessuna classe Sovereign e nessuna Enterprise E.

E non so neanche chi vi ha messo in testa il fatto che esista addirittura una serie chiamata Enterprise.


Effettivamente ha anche i capelli di un colore leggermente diverso



Se dobbiamo mettere una fine prematura allora dirò addirittura che doveva terminare tutto con la morte di Spock, che non avrebbe dovuto resuscitare "per magia".
Ma quella era l'era giurassica .

Diciamo che i film su Star Trek non esistono.
Dai non sono tutti da buttar via, parlo di quelli usciti dopo il giurassico
il migliore è nemesis, li si che c'è action
Lol ora riparte per l'ennesima volta la lista dei film che ci sono piaciuti o no.
Siamo in 5 in questo forum e dimo sempre le stesse cose!
Dai che alla fine ha ragione Schidzo. I film di Star Trek, presi individualmente, non sono un granché.
Immagino un tizio che non ha mai visto un singolo episodio delle serie e si guarda uno qualsiasi dei film, bhe, non credo ne sarebbe entusiasta.

Immaginate poi se gli capitasse quello sulle balene
AHHAaha M'e' piuaciuto quelle in cui devono portare le balene + hura nel futuro
In realtà "the one with wales" è stato tra i film si Star Trek più apprezzati proprio dal "grande pubblico"
Vabbè, [ciclico]:

-The Motion Picture -> A me è piaciuto.

-The Wrath of Khan -> Si perde secondo me lo "spirito" di Star Trek, ma ha degli ottimi momenti, un buon ritmo, Ricardo Montalban rulla e la colonna sonora di James Horner mi piace discretamente.

-The Search for Spock -> Lasciamo perdere vah.

-The Voyage Home -> Cazzarone in stile ambientalista anni '80, va visto con questo spirito; dai, è fondamentalmente divertente.

-The Final Frontier ->

-The Undiscovered Country -> qualche scena si salva, ma nel complesso l'ho trovato... Non so come dire... "Inutile" ;
e poi, se posso, sembra un po' la gita dell'ospizio

-Generations -> Lo lascio commentare a Schidzo che so che apprezza.

-First Contact -> E' un film godibilissimo nel complesso, con buone atmosfere.

-Insurrection -> Meh.

-Nemesis ->



























sakksadm Star Trek XI è bellissdfs fsdf js Clive smettila di rubarmi la tastiera.
Varda che reply impegnativo Aquatoide con tanto di immaginine, sei andato in ferie dillo!
Ma l'immagine di coso che dice "no, no, no" da che film è presa?

Mi autorispondo: The Office.
Comunque tanto per aggiungere schifo allo schifo, dopo essermi rivisto TNG in tedesco (specie nei 10 giorni di disegno furioso al CAD in cui il tirare linee e disegnare pacchetti murari era gioia pura), andandomi a rivedere qualcosa dei film (specie TNG) il discorso è sempre quello.
Già una volta Geordi è stato rapito dai Romulani e trasformato in un terminator con il suo visore.
Non si sono inventati niente in De-Generazioni.
La boiata di First Contact in cui la negra viene portata in orbita da Picard, e gli mostra i prodigi dell'Enterprise Z ultimo modello con i pistoni limati per tirare di più a curvatura, c'è anche in almeno 2 o 3 episodi in cui c'è un primo contatto involontario con culture pre curvatura. Neanche lì si sono inventati molto.

Solo che De-Generazioni non esiste, come ho già detto di là volevano togliersi dal cazzo il canon vecchio (chissà poi perché due uniformi diverse l'equipaggio va' a sapere).
First Contact mi chiedo come cazzo fa un barbone e altri barboni a costruire un razzo che poi vola a curvatura. Cioè i soldi, i materiali, dove cazzo li trovano?
Dubito che le bobine di curvatura crescano sugli alberi, così come i primordiali collettori di Bussard.
Forse sono un po' troppo fissati con quello della Apple che si fa i pc nel garage di casa.
Sai com'è, volare a curvatura è un pochino rischioso visto che una particella che colpisce lo scafo senza un deflettore di navigazione fa esplodere tutto .
E' come se ad infrangere la barriera del suono fossero stati 4 operai metalmeccanici che nel fine settimana costruivano un aereo supersonico e da soli lo provavano.

E poi anche lì, poco prima, quando il solito cubo che rulla tutto, scena rubata dall'episodio di Wolf 359.

Insomma di cagate ne hanno sparse ovunque.
E nel 2006 Rick Bermerd ha ancora il coraggio di dire che il marchio soffre di "franchise fatigue" e che non è colpa sua.
Vabbè... se lo dice Bermerda ci possiamo fidare.
Non vedo comparire la serie Enterprise in questi elenchi spazzola-merda, chissa' perche'