sta per uscire la patch2 per pc e i fix sono tutti rilevanti:
-sniper fa meno danno in bolt
-recoil e spread aumentato per ogni arma
-fucile d'assalto con meno danno da vicino
-aumentata la deviazione colpi in jump
-meno 20% di danno braccia e gambe
-immortal time aumentato
+ altri fix minori
da apprezzare lo sforzo, visto che i problemi del gioco girano attorno a queste variabili
http://www.medalofhonor.com/node/2081
moh ha venduto 1.5 milioni di copie nella prima settimana, risultati assolutamente buoni visto che si tratta di una seria "dormiente" da anni e che sarà il primo di una serie
http://www.tomshw.it/cont/news/medal-of-honor-ringrazia-le-polemiche-vendite-ok/27621/1.html
io spero trovino una soluzione per le demo, c'è da mangiarsi le mani, ma per il resto imo il gioco c'è tutto e non è male
ottime notizie
aspetto ancora a comprarlo ... se si confermera' un gioco ancora seguito tra un po' lo comprero' quando calera' di prezzo
idem....se continuano a migliorare e lo rendono davvero giocabile e continuano con il supporto, se il prezzo si abbassa e cod7 si rivela una cacata, moh sarà mio
gg
this , il problema e' che devo cercare di evitare comprare tutti e 2 e magari comprare poi anche vietnam di bc2 anche se gia' so che alla fine comprero' tutti e 3 , meno soldi per le mignotte
questo gioco è un diesel, forse si consoliderà col tempo e dopo qualche patch
provandolo ancora, si vede che alcune mappe in rapporto ad alcune modalità non girano
ad esempio le 3 mappe lunghe combat mission, troppo lineari e strette
le altre 5 mappe sono tutte close, tutte possono essere sector control/raid/tdm, tutte adatte a un 5on5, in fun massimo 8on8
garmzir in raid genera stallo, troppo piccola, i movimenti si bloccano subito, diwagal camp in tdm idem, leggermente meglio in raid
le rimanenti combinazioni sia in raid che in tdm girano tutte bene, sono divertenti, c'è azione e tatticismo
provandolo ancora, si vede che alcune mappe in rapporto ad alcune modalità non girano
ad esempio le 3 mappe lunghe combat mission, troppo lineari e strette
le altre 5 mappe sono tutte close, tutte possono essere sector control/raid/tdm, tutte adatte a un 5on5, in fun massimo 8on8
garmzir in raid genera stallo, troppo piccola, i movimenti si bloccano subito, diwagal camp in tdm idem, leggermente meglio in raid
le rimanenti combinazioni sia in raid che in tdm girano tutte bene, sono divertenti, c'è azione e tatticismo
noi siamo iscritti, abbiamo già due match schedulizzati.
Parteciperemo anche alla 4vs4 +
P.S. Primo premio un PC nuovo di pacca, sarà ben dura. Ci sono già più di 100 clan iscritti
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iscritti anche noi nXo, vediamo se riusciamo a fare qualche round