[newbie] quale compromesso ?

ho fatto un giretto per il forum, ma confesso di essere rimasto molto perplesso:

1) esiste una macchina che sia in grado di competere in tutti i tipi di gara ?

il mio scopo è trovare un mezzo che mi permetta di fregare un amico mio in LAN in tutte le modalità; insomma sono pigro e non vorrei cambiarla ad ogni gara.

altro problema:
2) con tutte le diavolerie disponibili, posso portare ai massimi livelli qualunque auto o devono già avere delle caratteristiche buone ?

3) ci sono tracciati che permettono di raggiungere la massima velocità ? in pratica, mi conviene privilegiare la velocità o la handling (mo in italiano non mi viene, scusate la dislessia mentale) ? tenete presente che vorrei usare la stessa auto per tutte le competizioni !

4) la subaru impreza come la vedete ? è la mia preferita dai tempi del primo colin !

thx a tutti per la pazienza !

p.s. complimenti a tutti per la galleria ! davvero impressionanti certe soluzioni ! bravi !
1) Su due piedi ti direi Mazda RX-7... opinione personalissima
2) No, puoi scegliere solo 2 pezzi unici durante il gioco, dovresti ricorrere ai cheat
3) Dipende dal tuo stile di guida, io preferisco la tenuta di strada
4) Preferisco decisamente altre auto

Ciao!


Sul punto 1, d'accordo con ^KiLLeR^ la RX7 è veramente un siluro.
Sul punto 2, sono 3 le mod uniche e non 2.
Sul punto 3 io sono per la velocità pazzesca (e quindi riconduco al punto 1).
Sul punto 4, vedi il punto 1 e il 3.

Ciao anche da me!
Vero, 3, dalla fretta ho sbagliato a scrivere!


intendevo dire se qualunque auto può arrivare a riempire le fatidiche barre celesti di accelerazione/velocità/tenuta.

il discorso degli unique è chiaro, ma mettendo tutti i pack extreme (non unique, che non ho ancora sbloccato, comunque) le riempio le barre anche con una cinque piotte ?
riempire tutte le barre mi sembra eccessivo come pretesa.. io ho la mia bella MX5 Rosa
riempire al top no, ma almeno da essere competitivi... insomma se prendo un bidone e ci monto tutti i pack, che ottengo ? ho letto che qualcuno corre con la neon... ma non è un bolsema ?
Allora ...

... a prescindere dai gusti personali, da quello che ho potuto vedere in linea di massima penso che la macchina migliore sui circuit sia la RX-7 ... per migliore intendo dire il miglior connubio tra velocità massima e handling, (maneggevolezza NdU ).

L'unico problema è che ti ci devi allenare tanto ... ma tanto ... ma tanto ... perchè tende ad essere nervosetta e a partire molto di culo.

Per esempio molti usano la MX5 Miata, (me compreso), che con la sua manegevolezza ti permette una guida piuttosto "grezza" buttandola dentro le curve senza tanti problemi di sovrasterzo, (anzi è leggermente sottosterzante), ma pecca in velocità massima.

Per entrambe ti consiglio di disattivare il controllo automatico della trazione ... questo perchè ti permette di controllare meglio la macchina quando sbatti sui muri e in alcune curve è necessario sbattere .

La subaru in questo gioco è piuttosto una ciofeca ... almeno nei circuit ... è ottima per i drift o gare di sbandata che dir si voglia.

La neon molti la usano per abituarsi a domare una macchina indomabile: se impari a tenere in strata la Neon poi tieni in strada anche un razzo termonucleare con le ruote di un triciclo.