Newbbo cerca server

Ciao a tutti, sono nuovo del gioco, volevo chiedervi se mi potete consigliare dei server dove solitamente c'è gente che gioca per puro divertimento (se fosse possibile anche che il lv dei giocatori non sia altissimo ma è di secondaria importanza). grazie in anticipo...
e sei niubbo si c'è un bel thread sticcato:
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=512167


ho aperto un thread a parte perchè volevo sapere se esistesse qualche server dove gioca della gente che si vuole solo divertire.
L'ultima volta che mi sono affidato a una lista di server ita mi sono solo sentito insultare come non mai da gente che si credeva pro (ovvio siamo italiani)...

scusa ma ero diffidente della lista solo per questo motivo...
.


guarda ogni volta che gioco nei server ita o meglio giocavo (mi sono infognato in sc2 e mafia 2 ) le partite molte volte vanno a finire con insulti ecc. perchè appunto essendo tra italiani ci si lascia andare.....quante volte facevo una marea di kills e poi partivano insulti e da un solo insulto iniziano gli altri a scrivere cazzate su cazzate anche se non c'entravano nulla e non si finisce più, è proprio questo il bello dei server ita

ho notato che bc2 è silenzioso come gioco nella chat e si scrive davvero poco, allora quando ci si incontra in un server ita bisogna sfogarsi