[NEW] Una italiana in orbita - Samantha Cristoforetti



nessuno è profeta in patria
i commenti

sta collezionando decine di vaffanculi al minuto, per una volta amo il popolo di facebook


No è la Lucarelli che ha perso un'occasione per fare un voto di castità orale
Il problema che lei lo fa anche apposta perché sa avrebbe portato visite.

Topatalk+1


probabilmente hai ragione, anche secondo me ha trollato apposta per avere visibilità.

il problema (per lei) è che quelle 6 righe idiote hanno scatenato uno shitstorm memorabile che l'ha appena costretta a disabilitare il suo profilo facebook, la sua pagina in questo momento non è più raggiungibile


Boh a me continua a funzionare

https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli/posts/10153002253530983

l'ondata di merda (e di foto di gatti ) sta continuando


edit. immagine già presente nelle lolline.


Eco, Eco ha ragione non Feltri.



Ma la colpa non è della Cristoforetti ma di chi fa retorica e soprattutto di Fabio Fazio. Quell'uomo ha veramente rotto i coglioni.

La Cristoforetti la seguivo su Fb, ho visto le sue bellissime foto, i post interessanti dal blog di Futura* ma Fazio che parla della Cristoforetti spacca i coglioni sul serio.

L'ho detto che mi sta sul culo Fazio?

* tra l'altro questo è anche un ottimo modo per avvicinare la gente al tema delle missioni spaziali consiglio a tutti una lettura http://avamposto42.esa.int/blog/tag/futura42/


Edit: ho capito ora che parlavi della Lucarelli. Fino a metà post aveva anche ragione ma poi ha cagato fuori dal vaso.


no no magari trolla un po' per scatenare dibattito ma è comunque stupida quanto i sassi, fatti una letta dei suoi status
prima di oggi non sapevo neanche chi fosse, mi sono andato a vedere un pò gli "achievements" di questa signora e le critiche alla cristoforetti mi fanno sorridere, quando l'unico spazio che questa ha visto è quello che separa le due parti superiori della capocchia fallica


a me dice "La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina"

vuoi vedere che mi ha bannato dalla sua pagina?!?
cmq i commenti sono giusti, na cretina che spara solo cazzate per vivere vs una che ha anni ed anni di studi e praticamente number 1 in quasi tutto.........la tizia ha fatto davvero una figura di merda.......


a me funzia


E lavora per i manettari del FQ


se mi sloggo funzia pure a me, quando sono loggato mi dice pagina non disponibile...

se mi loggo con un vecchio account fake di prova, funzia.

in pratica mi ha bannato dalla sua pagina per il commento che gli ho fatto
cmq notevole la selvaggia lucarelli...

non è così oca come potrebbe sembrare a prima vista.

lascia al suo posto gli insulti più beceri (per poter poi whinare che la ggente dei social è buona solo a insultare i personaggi pubblici), mentre cancella instant i post critici ma educati che ritiene gli possano dare fastidio...

le avevo scritto qualcosa tipo:

"6 righe di post che dopo 6 ore generano oltre 3.600 commenti negativi, sono circa 10 vaffanculi al minuto. non è da tutti riuscire a raggiungere questi risultati, sei brava"


*
Il blog della Cristoforetti su g+ era carinissimo e molto semplice per avvicinare la gente agli esperimenti che si fanno in orbita
questo pomeriggio sotto il post della merdarelli c'era un commento una bellissima un educata critica per 3/4 righe e poi la mandava affanculo e sotto aveva messo una foto della lucarelli in posa sexy sborrata ( non so se era fake o reale lol ) , ovviamente e' durato un niente