NEW TeamSpeak MOD for ET

Ciao a tutti,

E' tanto che non bazzico più queste parti e devo ammettere che un po mi mancano quei bei flames di qualche anno fa ravvivano un po l'ambiente

Cmq non è questo il motivo che mi ha spinto a tornare.

Era un po di tempo che mi solleticava l'idea di fare una mod per TS, diciamo che mi solleticava anche per ET ma dopo aver fatto qualche test mi sono accorto che l'anticheat dentro la mia mod veniva visto come CHEAT dal punkbuster (in quanto andava a controllare la memoria di et in cerca di "schifezze") per questo l'htpro è momentaneamente accantonato in attesa di sviluppi...

Questa mod di TS, invece, si comporta come una comodità in più offerta ai giocatori di ET. Tra le sue features già implementate c'è il Double-Click-Connect e l'ETMin&Max

Partiamo dal primo, il Double-Click-Connect:

Con questa mod è possibile a partire da un ip scritto in ts (sia nella finestra descrizione canale sia nella chat in basso) connettersi con un semplice doppio click su di esso. La risoluzione degli host è già implementata e funzionante, quindi anche indirizzi come isi1.isigame.net:27990 verranno identificati come validi. Inoltre dalla v0.1.7b ho aggiunto il parsing della password del server dopo l'indirizzo, formati supportati:

[IP] = ip o host
[PORTA] = porta sulla quale connettersi
[PASSWORD] = password per accedere

1) connect [IP]:[PORTA]; password [PASSWORD]
2) [IP]:[PORTA] [PASSWORD]
3) [IP]:[PORTA] pass [PASSWORD]
4) [IP]:[PORTA] pass: [PASSWORD]
5) [IP]:[PORTA]; pass: [PASSWORD]
6) [IP]:[PORTA]; pass [PASSWORD]
7) [IP]:[PORTA] password: [PASSWORD]
8) [IP]:[PORTA] pw [PASSWORD]
9) [IP]:[PORTA] pw: [PASSWORD]
10) [IP]:[PORTA]; pw: [PASSWORD]
11) [IP]:[PORTA]; pw [PASSWORD]

Poi c'è il famosissimo ETMin, che in questa mod diventa ETMin&Max (a volte soprannominato ETMic&Max )

La mod si occuperà di bindare una combinazione di tasti del tipo CTRL+Key sia per minimizzare che per massimizzare ET, inoltre elimina il flag TOPMOST dalla finestra in modo da poterla trattare come qualsiasi altra finestra di programma.

Ultima feature implementata (anche se ancora in beta), è una semplice config (HMod.cfg) in cui viene salvata la key per il Minimizer e il percorso di ET. Quest'ultimo è di fondamentale importanza per avere il Double-Click-Connect

Quando la config viene generata per la prima volta il percorso di ET viene ottenuto dal registro di sistema, ma c'è un problema. Come ho già riscontrato molti giocatori non installano più et con wolfet.exe, ma semplicemente copiano la cartella di et. La config fa si che, nonostante non esista la key dell'installazione di et, sarà possibile specificare un percorso per trovare ET.exe

La mod non è ancora giunta alla sua release definitiva, per questo alcune features di debug sono attivate, come il salvataggio del log di debug (debug.log) in cui si possono trovare tutte le informazioni riguardanti l'esecuzione della mod. Se si verifica un errore o non funziona qualcosa, sicuramente la risposta è li.

Il codice della mod è il C++, ed è compilata con Visual Studio 2008. Per questo ha bisogno delle runtime del VS2008. Molti programmi nuovi e sistemi recenti le hanno già installate ma per ogni evenienza le ho incluse nel file rar sotto il nome di vcredist_x86.exe (sono le stesse che si possono scaricare da http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=9b2da534-3e03-4391-8a4d-074b9f2bc1bf&displaylang=en)

Dentro l'archivio ci sono i seguenti files:

- vcredist_x86.exe -> Runtime VS2008
- TeamSpeak_mod.exe -> Eseguibile moddato di TS
- HMod.dll -> Dll della mod
- HOWTO_ITA.txt -> Come installare la mod (in italiano)
- HOWTO_ENG.txt -> Come installare la mod (in inglese)
- FEATURES_ITA.txt -> Caratteristiche della mod (in italiano)
- FEATURES_ENG.txt -> Caratteristiche della mod (in inglese)
- CreateDefaultConfig.bat -> Crea la config di default (senza lanciare ts moddato)
- TestDLL.bat -> Fa un test di caricamento della dll


Fondamentalmente "l'installazione" non è altro che un'estrazione del tutto nella cartella di TS, nessun file verrà sovrascritto o modificato, tutto quello di cui ha bisogno la mod per funzionare non comprende la modifica di files del TS originale. Quindi non si corre nessun pericolo di "corrompere" l'eseguibile originale in quanto si dovrà lanciare UN ALTRO eseguibile moddato appositamente (TeamSpeak_mod.exe)

Il link per scaricare la mod è il seguente:

Ultima versione 0.1.7b -> http://rapidshare.com/files/192282383/TS_HMod_v0.1.7b.rar

Ho postato sul forum perchè credo sia un'iniziativa nuova e promettente. Chiedo a tutti quelli che la scaricheranno di provarla e di postare il debug.log in caso di qualsiasi problema. Io sono a disposizione per sistemare gli ultimi problemi rimasti nella beta e per aggiungere altre features.

Se avete un'idea da aggiungere a questo progetto sarò felicissimo di parlarne e se si rivelerà fattibile implementarla nella futura release.

Ho testato il tutto su una virtual machine con vista, non ha dato problemi, spero non mi smentiate subito

Grazie a tutti per l'attenzione, buona notte!
Provato, funziona tutto! Adesso riesco finalmente anche io a trackare dietro i muri e mettere 3hs only! Grande hedo!
Bella li la feature MiC&M4X direi che e fondamentale... Lo uso solo perche c'è lei!
troppo lungo da leggere..ma vista la mole di roba scritta sicuramente ti ci sei sbattuto un sacco..quindi bella per te sulla fiducia


zae <3

è di una semplicità disarmante, ma qualche parola di presentazione devo spenderla
gran bel lavoro, complimenti
Ottimo il mod è perfetto funziona in vista, minimizer maximizer cazzi e mazzi tutto ottimo. Bel lavoro veramente hedo
Tra una tachipirina e l'altra ho finito la nuova release della mod, nuove features:


- File di log per il debug migliorato
- Minimizer accelerato (thx Vale)
- Possibilità di ricaricare la config senza uscire e rientrare


Per passare dalla 0.1.5b alla 0.1.6b basta sovrascrivere HMod.dll, se invece non avete la versione precedente basta estrarre tutto nella cartella di ts e seguire le istruzioni in HOWTO_ITA.txt

il link per il download è il seguente:

http://www.megaupload.com/?d=RPHP70QU

se megaupload da problemi a scaricare mi potete contattare su msn:

progv[a.t]libero[dot]it

Testate e fatemi sapere le vostre opinioni!


EDIT: Per ricaricare la config la combo di default è CTRL+P (sempre personalizzabile nella cfg tramite hmod_ReloadKey)


Domanda 1: Ma sei sempre ammalato ?!?!
Domanda 2: Ma invece di guarire , programmi ?!

bella hedo, non ho pacco di leggere tutto anche perchè sarà una cosa che non userò mai, ma gg per lo sbattimento e spero che il lavoro porti i suoi frutti..

Spa
give me source code or stfu


perche' non ti sei iscritto alla nC ? ti avrei votato niubbo!


Asd si, è una settimana che ho la febbre... un bel raffreddore con i fiocchi
La mod l'ho resa veramente semplice da usare, non è ancora alla sua versione definitiva e per questo l'installazione è meno automatica di quanto dovrebbe essere...



coming soon
installing
Nuova versione della mod incoming!

prima di pubblicare la 0.1.7b ho bisogno di una mano su un punto:

Ho aggiunto il parsing della password dopo ip e porta, ma il problema è che ognuno fa quello che gli pare col formato

io ho messo questi:

[IP] = ip o host
[PORTA] = porta sulla quale connettersi
[PASSWORD] = password per accedere

1) connect [IP]:[PORTA]; password [PASSWORD]
2) [IP]:[PORTA] [PASSWORD]
3) [IP]:[PORTA] pass [PASSWORD]
4) [IP]:[PORTA] pass: [PASSWORD]
5) [IP]:[PORTA]; pass: [PASSWORD]
6) [IP]:[PORTA]; pass [PASSWORD]
7) [IP]:[PORTA] password: [PASSWORD]
8) [IP]:[PORTA] pw [PASSWORD]
9) [IP]:[PORTA] pw: [PASSWORD]
10) [IP]:[PORTA]; pw: [PASSWORD]
11) [IP]:[PORTA]; pw [PASSWORD]

altre idee?

non abbiate paura di allungare troppo la lista, al limite includo le boostlib e uso le regex
give me source plz..

faccio un porting per linux


se mi trovi i corrispettivi a queste API:


GetWindowLongPtr
SetWindowLongPtr
CallWindowProc
RegOpenKeyEx
RegQueryValueEx
RegCloseKey


e un modo per modificare la tabella degli import di un file già compilato, il tutto sotto linux, puoi fare il porting.

La mod è indissolubilmente legata a windows, non si può fare il porting, andrebbe riscritta completamente, e non so neanche se si potrebbe fare.

informati e fammi sapere la fattibilità.

Al posto di sto source code, provala e dimmi se funziona
Finita la 0.1.7b

Aggiunto il parsing della password dopo ip e porta:

[IP] = ip o host
[PORTA] = porta sulla quale connettersi
[PASSWORD] = password per accedere

1) connect [IP]:[PORTA]; password [PASSWORD]
2) [IP]:[PORTA] [PASSWORD]
3) [IP]:[PORTA] pass [PASSWORD]
4) [IP]:[PORTA] pass: [PASSWORD]
5) [IP]:[PORTA]; pass: [PASSWORD]
6) [IP]:[PORTA]; pass [PASSWORD]
7) [IP]:[PORTA] password: [PASSWORD]
8) [IP]:[PORTA] pw [PASSWORD]
9) [IP]:[PORTA] pw: [PASSWORD]
10) [IP]:[PORTA]; pw: [PASSWORD]
11) [IP]:[PORTA]; pw [PASSWORD]

aggiunto anche un bel fade al caricamento e modificato l'icona di ts

url per il download: TS_HMod_v0.1.7b.rar
dico cheat sulla fiducia.
dove scarico sto coso?
i link dei downloads non vanno più
ricordo che bisogna connettersi con tzac per le war, cliccando il link apre subito et o tzac?