old.
Bè si, senza dubbio.

Tanto Cataclysm è "finita"... Prendono players a cui far pagare Pandaria!

Se qualcuno la vuole mandi PM
certo se la gente è andata via da cata torna per i panda

... Neanche c'è da commentare
infatti non ci sta nulla da commentare.....
da commentare ci sarebbe, visto che al momento battle.net sezione account è momentaneamente indisponibile e in manutenzione.
presumo che la mole di richieste di scroll of resurrection hanno mandato in tilt tutto quanto
che figli di puttana la blizzard, qualsiasi cosa si possa dire, per fare soldi ne sanno a pacchi
presumo che la mole di richieste di scroll of resurrection hanno mandato in tilt tutto quanto

che figli di puttana la blizzard, qualsiasi cosa si possa dire, per fare soldi ne sanno a pacchi

Te non hai capito proprio una sega di WOW!

Pandaria lo proveranno MILIONI di persone. Poi magari non rinnoveranno dopo il primo mese, ma lo proveranno!

è un espansione che ha un target preciso: i cinesi. secondo me farà il botto, l'unica mia paura è che per solleticare ulteriormente i fottuti mangiariso inseriscano di nuovo grinding estremi
Ti dirò... un passo indietro nella difficoltà, imho, è fondamentale... Non dico tarata su Ulduar, ma almeno su ICC... Dragon Soul - 10 normal è stato clearato in una settimana anche dai coniglini morbidini.
ma su quello l'ho scritto varie volte, sono sicuro che anche fra 50 anni la gente la 50 espansione la prende ...e come hai scritto ci fa 2 mesi e molla....il problema di fondo è sempre quello.
anche per me devono alzare la difficoltà, basta guardare i dungeon della tbc rispetto a questi.... cioè il concetto di pull non esiste più.....aoe furibondo lo devono eliminare.
Ma hanno 10 milioni di cui 90% casual ....pertanto non lo faranno mai.
90% è una percentuale assolutamente alta e irrealistica e poi esistono le vie di mezzo... Rispetto ad una percentuale irrisoria di end-gamers e una grande percentuale di casual, c'è una percentuale altrettanto alta di players di medio livello (in cui mi inserisco io stesso e la maggior parte di chi posta qui dentro) che giocheranno più volentieri nel caso di difficoltà più alta.
Facessero tutto il raid normal e hm come ulduar sarebbe perfetto.
Tanto la tard mode (lfr) per i casual esiste già.
Tanto la tard mode (lfr) per i casual esiste già.
free upgrade
che cazzo aspettavano?
se mi regalavano cataclism a inizio espasione ci avrei giocato
che cazzo aspettavano?
se mi regalavano cataclism a inizio espasione ci avrei giocato
Old lock trash ban.
è quello che volevo dire io... E' palese che se poi l'espansione non sta alle aspettative la gente rifrozzi, magari non come ora, ma comunque la popolazione riscenderebbe in ogni caso se non fanno davvero una bella espansione..
se qualcuno è interessato a uno Scroll of Resurrection, mi mandi un PM!