New Project

Passiamo dalle chiacchiere ai fatti.

Il manager del team italia ha un clan multigaming, ha offerto di far entrare nel suo clan come team di et noi della nazionale italiana (e chi altro avesse voglia).
Noi dobbiamo solo giocare, ad organizzare le cose ci pensa lui. Ci iscriviamo alle opencup e magari facciamo qualche match ladder, così riusciamo ad arrivare fino alla nationscup in forma.

Si potrebbe pracciare 2 volte a settimana e il weekend si possono fare delle official.

Eventualmente si potrebbe fare anche un clan 3vs3.

Sono disponibile per informazioni, chi fosse interessato è pregato di farmi sapere.

Lista player che vorrebbero formare un clan:

    Gabri22

    Russel

    Sponge

    Impe

    Stevji

    Lothar

    Sir

    Conex

    Ryu (?)


Eventuali mercenari:
    Nocs





Se proprio si dovesse riuscire a fare un team serio allora si potrebbe pensare di partecipare alla lan di giugno. Quanto sarebbe bello un team italiano ad una lan in olanda.
avi però se si whina vi piscio
probabilmente avi, dipende dagli orari delle lezioni che saprò a fine febbraio immagino viste le uni come funzionano
lan no, per il resto contami pure ^_^


mi passi la tua cfg?

te la uppo e mando pm



grazie impez XD
eccola qua, allora r_gamma devi controllarlo, non so perchè ma con r_ignorehwgamma 0 non mi fa ritoccare la gamma ma me la imposta la scheda video
dovrei avercelo scritto cmq 800 dpi sens 3.595 o una cosa del genere :P
http://www.mediafire.com/?6gj82jtm08yt2ex
Idea strafighissima...

Come sai ho gia preso l'impegno con l'altro team...ad ogni modo tienimi presente per la lan, e se vi dovesse servire un merc o se nel frattempo ci fosse una regola che non vieta l'avere sue team (per quanto io sia piu scarso della media del team)

Inb4, Gl gabri!


la ladder puoi giocarla con quanti team vuoi, opencup invece puoi giocarle solo con un team, se cmabi team deve essere uno di una lega minore
bell'idea! Da postatore incallito approvo!
Avi per mixare senza aspettative e senza whine
E giochiamo no?
Avi per un ipotetico clan.
avi quando torno e solo se ci sono Sir e VaL se no e per la lan fate un po' come cazzo ve pare, io abito ad amsterdam
io gioco solo se c'è conex
io gioco solo se si gioca
ryu


Ma quandè che torni?

Ti sto aspettando cavoli!
Vedo che la volontà c'è!
Adesso bisogna decidere se giocare per www.idsclan.it oppure se (ri)fondare un clan per i cazzi nostri.


Questo lunedi alle 21:00 sul ts di stevji, chi vuole giocare si presenti
senza offesa eh, ma "Italian Death Squad", seriously?