bombastico
(bombastico)
January 12, 2012, 5:52pm
1
Appena ora mi sono connesso e il client mi ha chiesto se volessi updateare. Per evitare di fare come l'altra volta e dover eseguire un altro downgrade vorrei sapere se questa volta posso upgradeare o no. Grazie.
Eleclipse
(Eleclipse)
January 12, 2012, 5:58pm
2
No fino a che non aggiornano il server.
kadakar
(kadakar)
January 13, 2012, 12:47pm
4
Mojang rilascia il download per Minecraft 1.1 Minecraft 1.1 è ufficialmente uscito ed è disponibile per il download. Oltre agli aggiornamenti menzionati nel video, sono state aggiunte le seguenti features: arco degli incantesimi ricetta per Golden apple traduzioni in altre lingue nuove transizioni di colore leggermente smussati tra biomi ridotto il brewing time a 20 secondi aggiunto spawn uova creative (i colori delle uova riguardano i mobs) inserito le opzioni al tipo di mondo (attualmente solo super-piatto e di default) le pecore mangiano l’erba e riguadagnano la loro lana Sono stati sistemati numerosi bugfix relativi al motore del gioco, molti dei quali sono stati inclusi nelle versioni snapshot precedenti. Per aggiornare e avviare il download, basta eseguire il client Minecraft normalmente e sarete avvisati del nuovo aggiornamento.
http://www.minecraft-italia.it/mojang-rilascia-update-download-minecraft-1/ non vedo l'ora di giocare in pirate
arrh