[New Map] "Open Office" by Corby & Duchsoul

Vi presento una nuova mappa fatta da me...
ne avevo gia parlato qualche tempo fa e ora sono riuscito a finirla
manca solo la screen iniziale e al più presto la renderò disponibile per il download sperando che venga uppata sui server al più presto

si tratta di una mappa veloce e frenetica ambientata negli ultimi 2 piani di un grattacielo a forma di U.
i due teams possono snipparsi da una parte all'altra attraverso le vetrate
o assaltare scegliendo vie un pò più riparate
le modalità supportate sono:
- Team Deathmatch
- Deathmatch
- Pilotino
- Bomba

alcuni screens






















DOWNLOAD:
http://www.xzshare.it/640003
Belli soprattutto il 5 e 7 ss!

Sono curioso di provarla!!

Ma dalla postazione dove c'è il fucile nell'ss 4, è possibile rompere i vetri dei corridoi da fuori?
Sembra molto carina, non vedo l'ora di provarla...una curiosità: hai percaso preso qualche spunto dalla mappa Office di FEAR?

byez
complimenti!!! dalle immagini sembra veramente interessante.nn vedo l'ora di provarla
Bene...ti invierò un mio progetto, poi se ti va lo facciamo... Tattica only


i vetri delle finestre si possono rompere tutti e quindi uscire fuori sui cornicioni
nel ss4 ero appena uscito dalla finestra quando duccio mi ha sorpreso e mi ha ucciso facendomi fare anche un bel volo...

l'ss7 è preso da una zona inacessibile. durante una prova hostata da me sono crashato e duccio è rimasto nel limbo e si è tuffato dal 50esimo piano sopravvivendo per via del crash così ha potuto scattare quella foto



purtroppo non ho mai giocato a FEAR
la disposizione degli interni è in qualche modo simile (come in molti uffici reali ) intanto complimenti

w8in' for DL







ps non ascoltare i progetti di gloomy sono feccia
o.O... come l'hai messo l'aereo?




segreto
bella!!

ikkia serioO

nn vedo l'ora di testarla :PP
veramente figa ottima idea quella del grattacielo ad U!!
dagli screen sembra fichissima voglio provarla al più presto!!
sembra anche molto curate nei paritcolari!!


non capisci una mazza di tattica tu















Io ho già avuto il piacere di giocarla.... una sera con duccio e corby....
Ricordi Corbino? solo di pistola.....che ridere facevo fatica a non cadere dalla sedia

Ma in single player non solo non mi parte ma mi chiude il gioco dandomi un messaggio di errore....sai quale potrebbe essere il motivo?

Ottima mappa amico...davvero
Open Office è un buon modo per volare via dall'ufficio, senza dover prendere l'aereo.

Ringrazio Corby per avermi citato nel titolo del topic, ma per questa volta il mio nome è lì solo come sponsor perchè l'intera mappa è stata concepita dalla mente del mio "collega mapper". Io mi sono limitato a dargli qualche consiglio, testarla insieme e lavorare alla parte grafica (schermata di caricamento).

Spero possa piacervi ; vi assicuro che da "rusher" con un pò d'esperienza, posso dirvi che a livello di giocabilità è paragonabile a training. Scontri veloci, sparatorie eccezionali tra le vetrate e i cornicioni, buoni punti d'incontro e piccolo paradiso per i fraggatori.

So che le screen che ho fatto (tranne la prima che è di Corby) possono non rendere esattamente l'idea di come sarà la mappa in gioco. Ah naturalmente, l'ultima screen è solo dimostrativa dell'altezza in cui si è a giocare. Non tutto il palazzo è "reale", non pensate che sia una mappa stile banca


Colgo l'occasione per ricordarvi le mappe realizzate da me e corby :

City Streets Inferno - Prima mappa basata su alcuni miei schizzi , una street con trappole, tra outdoor e indoor. Carina ma si vedeva che eravamo alle prime armi

Vertigo White - Mappa allucinante, per la quale ne ho curato il concept e l'atmosfera, testata e studiata con corby. Basata sul concetto "Puoi cascare da un momento all'altro nell'abisso, ma non ti preoccupare, pensa a sparare al nemico" dove si cammina su pedane di vetro frangibile e infrangibile, a diverse centinaia di metri d'altezza, in una vallata di montagna.

Silent Breath - Personalmente adoro questa mappa, nata dalla collaborazione completa tra me e corbyno. Enorme, ma non dispersiva. Una struttura ispirata alle ambientazioni di Metal Gear Solid e UT. Splendide atmosfere, nuove static meches, percorsi segreti, tunnel claustrofobici, atmosfera e luci spettacolari in gamma 1.0 - Unico problema, ha un difetto sui server online, che va risolto in qualche modo, altrimenti non possiamo pubblicarla (realizzata nel 2005...qualcuno ci aiuti!).

E adesso Open Office, tutta di Corbyno


aaaaaaaaaaaah quella l'avete davvero fatta voi???? ho passato delle sere intere giocando su quella mappa in server custom stranieri nei quali spopola...
pure io ho avuto il piacere di giocare vertigo white con spider 2 3 volte. mappa fantastica molto bella veramente
Grazie Duccio
hai azzeccato la descrizione della mappa
vorrei vedere come si comporta in qualche match da 16



il singleplayer non è supportato
è una mappa solo adversarial
con quest'ultima versione non apparirà neanche nella lista singleplayer
per quella volta ti avevo passato un .ini provvisorio


VERTIGO WHITE RULEZ
Ho appena terminato la screen che vedrete al loading della mappa. A breve Corby concluderà facendo il pacchetto exe e Openoffice sarà finalmente disponibile per i server

Corbyno tra l'altro ne sta già pensando un altra... è inarrestabile lol
su che server verrà istallata??quello di ngi??

gg!!!