[New Map] in lavorazione: "City Streets Corby"

Eccomi qui a riprovarci... dopo che Open office è stata un pò criticata (forse per la sua particolarità) con una "nuova" mappa...
nuova è una parola grossa dato che è semplicemente un remake rivisto sotto gli occhi di una mente perversa e deviata come la mia di "City Streets Large"
La mappa l'ho creata da 0 costruendo mattone dopo mattone i vari edifici:
i 2 respawn su due piani
le casette di legno
la casa di mattoni
il bunkerino
e ovviamente i tunnels

i 2 respawn sono più o meno come quelli classici, forse un pò più grandi
ho eliminato il buco con le scalette a pioli e ho messo delle belle scale normali
ho creato 2 entrate al piano terra e un ponte che arriva a una delle 2 casette.
quindi in ogni resp ci sono 4 entrate... questo dovrebbe scoraggiare i camper che rimangono al respawn e i rusher possono scegliersi la strada che preferiscono
nel giardino ci sono delle finestre in vetro antiproiettile che guardano alcune parti dei tunnels (una idea di Duchsoul®) e 2 tombini nel quale buttarsi se si è sotto tiro
i tunnels sono semplici e abbastanza corti volevo che il gioco si incentrasse di più nel cortile ho cmq creato una situazione un pò diversa anche nei tunnels
ci sono 2 condotti che partono dai rispettivi resp che portano ad un condotto centrale grande. dal tunnel centrale si può arrivare alle casine ai lati mentre nel centro c'è il bunkerino e sotto di esso una piccola apertura sbarrata... i 2 teams che percorrono il tunnel si troveranno divisi da queste sbarre con la possibilità di spararsi ma non di avvicinarsi (screen2)
solo attraversando il bunkerino con delle scale si potrà passare dall'altra parte
insomma non è proprio CSL che conoscete...
sarà come fare l'amore con la stessa donna ma in posizioni diverse dalle solite.

alcune screen:














LOL

Ragazzi, l'ho giocata e girata molto, io che adoro streets non posso far altro che consigliarvela. Spero di giocarla il prima possibile con un pò di gente.
nn male...
caxx che bella e bravo corby!!

ma senti ma quella famosa mappa dell 747 di rogue spear del alitalia che fine ha fatto poi?? la hai mollata?
è uscito cod4


dai su... anche se scherzavi in questo modo snobbi il lavorone di corby.


se ha l'editor lo prendo


lo ha



corby lo sa che skerzo no x nulla ci conosciamo da 1 po


.... allora scusa....


Tu conosci corby?? ma chi vuoi conoscere tu??? ciao bello... ^^


l'avevo fatta e uppata da qualche parte...
c'era anche la missione singleplayer con l'ostaggio con il faccione di berlusconi


allora lo prendo e faccio City Street Large pure lì

asd allora lo prendo pure io...
sembra veramente fica sta map...
MA QUELLA GRATA Lì NON è DA IMBOSCONIII??
sbav sbav..qnd sarà disponibile al grande pubblico??cmq a me piace un sacco openoffice..gnè gnè gnè
duccio?se torna duccio torno anche io.


se torna duccio tornano tt


io sono il tutto.






mi mancano gli ultimi particolari e poi è pronta


prima di uscire vi posto un pò di screen
ormai è finita mi manca da sistemare qualcosa qua e la e i suoni ambientali

questo è il buco del respawn per andare nei tunnel... come potete vedere non
ci sono le scale a pioli quindi si può rushare tranquillamente
in alto un buco circolare dove si può vedere dal respawn alto chi viene su



il tunnel centrale con la grata e un grosso faro che quasi acceca quelli dall'altra parte



il tunnel red
si puo vedere il tunnel centrale e un pezzo di scale che portano al respawn red



respawn basso. molto simile a quello classico con qualche modifica



vista del cortile dalla casetta di legno



interno casetta di legno. come avete potuto notare ho eliminato tutte quelle fastidiosissime scale a pioli



vista dal bunkerino centrale



il cortile



panorama dal terrazzo del respawn green alto