New Entry !

:cool2: Ciao ciao ciao , proprio mezz'ora fa ho provato Tactical Ops al Rocket Jump di Pontedera, Adesso sto installando tutto il necessario per giocarci ! Però volevo accertarmi di qualcosina tipo...

I files fondamentali e non per giocare alla meglio TO

Qualche IP Server Adress buono

E qualche cosa per modificare il cfg e giocare con un buon ping !








Ciauz, benvenuto nella pazza comunità italiana di TO

Per rispondere alle tue domande in modo esauriente ci vuole un ghei : Harminooooooooo dove sei? Sbrigati a replyare dai!
Ok Ok aspetto qualche post GAY

Cmq ! Vedo che non ci sono tanti giocatori di TO... Come mai ? Prima giocavo un pochino a UT base o Instagib però poi mi incasinavo con le patch automatiche (quelle che ti scaricano da sole prima di entrare) e non finiva più...poi i pack ... non ne parliamo... mi ci sono incasinato e ho lasciato perdere, E' bello Unreal Forever ??? [OT.. ]

Io gioco pure all'ormai famoso Counter Strike (Dopo due anni ti annoia) il MITICISSIMO (Natural Selection) ..e tutto il resto sono mod di HL !
Allora se mastichi l'inglese ti consiglio di settare a puntino il motore di UT coem qua descritto http://www.techspot.com/tweaks/ut/index.shtml

devi scaricare la mod version e la mod update per la 3.3.2 http://tactical-ops.ngz-network.de/tacops2/home/index.php?envCnt=6&envLang=en


asdasdasdadasdads killer ti amo
Allora ho scaricato tutto ma mi REJECTA...

Ho Unreal Tournament alla patch 436

Ho installato i Bonus Pak dal 1 al 4... (anche se non ho capito a che son serviti perchè ci son soltanto i model nuovi e basta)

Ho installato Tactical Ops 315 UTModv2

Poi ho aggiornato con Tactical Ops 315 Texture Fix...

E in ultimo TOAoT 332 patch !

Che mi serve ancora ?!?!?!
allora se hai installato TACOPS 3.15 V2 non hai bisogno del texture fix
forse è quello ke ti da problemi! ma in dettaglio ke errore ti da?



Ve l' avevo detto che era ghei!

Si, in sto forum NGI postano pochissime persone.. postano tutti nel forum gamesnet o nei forum dei clasn (vedi NGE )