"A 1-versus-1 deathmatch tournament with the fifth biggest money prize-pool in the history of Unreal Tournament 2004!"
Maplist:
DM-1on1-Aerowalk DM-1on1-Backspace-FE DM-1on1-Lea_ESWC2k5-SE* DM-1on1-Reverse DM-1on1-Roughinery-FE* DM-1on1-Squader-Remix DM-DE-Ironic-FE* DM-Rankin-FE* DM-Sateca-SE * * stands for a map involved into division zero map-poll (no other maps are being played only in this division) Total prize-poll($2500 shared):
Division 0 (in total: $700) => 1st: $350; 2nd: $210; 3rd: $140 Division 1 (in total: $700) => 1st: $350; 2nd: $210; 3rd: $140 Division 2 (in total: $400) => 1st: $200; 2nd: $120; 3rd: $80 Division 3 (in total: $200) => 1st: $100; 2nd: $60; 3rd: $40 Division 4 (in total: $100) => 1st: $50; 2nd: $30; 3rd: $20 Division NA (in total: $100) => 1st: $50; 2nd: $30; 3rd: $20 Winner of frag-contest => $50
I server già utilizzabili per pratica sono in Olanda(2), Germania(2) e USA(1).
Un pò di date, la più impostante per ora è che avete tempo fino al 19.07.2014 per iscrivervi:
Mi sto spizzando la finale e mi lascia basito il tempo che skaven dedica a guardare i muri dopo il primo frag. E' a 10 hp, zona link dell'ascensore, e la porzione di schermo utile per spottare gli angoli è bassissima. Non riesco a capire se usi una sensi bassissima o se abbia il fov stretto, probabilmente entrambe le cose.
Peccato che stabilo non ne abbia approfittato, poteva recuperare subito quel frag subìto all'inizio.
Continuing the spizzing.
Fight in zona mini dopo la seconda 100 presa da skaven, lo spam di combo dietro gli angolini è inguardabile, capisco che sia effective ma la prima cosa che mi viene in mente è che non si meritano un gioco come UT.
Finita di vedere "And not a single rocket was fired that day", tristezza massima. A 12:00 il primo (l'unico?) frag di mini, E vabbè.