New build warr buffs !...?

eh da tank pure devi fare danno, l'unica pecca della mia spec è non avere imp TC

non sò se rinunciare ad imp TC oppure a Incite, ma comunque calcola che se hai provato il ptr il 70% del threat viene fuori dal damage
http://wotlk.wowhead.com/?talent=Li0c0bZhZVItrxczidI0sGo

ma tipo questa? rinunci al 5% di crit, ma cmq prendi imp thunderclap e puncture, tanto co i nuovi gear avrai circa 20% di crit, contando i talenti avrai circa 35% su devastate, heroic strike, thunderclap e shield slam, il che sarà piu che sufficente imho

cmq warbringer è abbastanza inutile, giusto in qualche heroic ma quando cominci a fare raid e devi solo tenere i boss non serve a niente.

per pvp giocare senza piercing howl per me resta la morte

son quasi d'accordo con te, warbringer però è solo 1 punto, e fidati è imba in instanza e lo sarà ancora di più in pvp

in ogni caso forse metto 3 punti su puncture invece che incite, dato che sword&board ha distrutto quasi le classiche tanking rotation, visto che quando revenge e shield slam sono in cd, basta spammare un pò devatate, procca s&b e BAM 2000 shield slam crit free

si non sto dicendo sia meglio enrage, dico che se ti menano è come wrekling, se non ti menano hai cmq flurry che è quasi sempre attivo, al posto del 10% di dmg hai l'arma a 2.7, non so cosa faccia più danno alla fine dei conti, da provare.

anche quello è vero, ma ci sono da contare altre cose

per esempio: ti critto e mi becco un root. sono stato fermo mettiamo 6 secondi, ti torno sotto e ti do una swingata. ti faccio danno normale, il flurry è stato inutile.

wrecking crew: sto fermo 6 secondi, ti faccio una swingata da 110% di danno, ci ho guadagnato. oltretutto:

flurry: swing a 2.7, ho altri 8.1 secondi per crittarti e refreshare il buff.

wrecking crew: dura 12 secondi, ho quasi 4 secondi in piu per refresharlo.

senza contare il vantaggio con Enraged Regeneration:

posso bruciare il wrecking crew, e non riprendere il debuff per 10 secondi.
se ho il flurry, rischio di bruciare il berserker rage se non ho Enrage up, e di prendermi un fear, un gouge, un sap magari se mi fanno blind - sap, o se mi dice bene mi brucio un normale bloodrage e ci perdo qualche punto di rage.

o magari mi dice MOLTO male, mi sbaglio e brucio il death wish.

non so io visti i 125325 cc di cui è provvisto questo gioco preferisco il wrecking crew

EDIT: e poi cioè, sudden death col nuovo recklessness

o magari piercing howl + Bladestorm
a me garba molto questa cm spec pvp:

EDIT: volevo dire questa: http://wotlk.wowhead.com/?talent=LVMIdfht0bMRccoZhxxshV0b
serennia ha tirato la master-whinata http://wowriot.gameriot.com/blogs/World-of-Ming/Could-Blizzard-possibly-fuck-up-warriors-any-more/

però argomenta con precisione

almeno il deathwish potevi metterlo visto che eri li >_>
ARMS:

-Tactical mastery: spostato in arms, tier 2, scambiato di posto con imp thunder clap.

FESTEGGIAMOOOOOOOO

-Two handed weapon spec: ora è 3 talenti per 6%.

Era ora, si saranno accorti che la maggior parte delle persone sacrificava punti in 2h weapon spec per metterli da altre parti perche semplicemente non ce n'erano...

-Iron will: nerfato al 20% (prima 30%).

Oh meno male. Ma vaff...

FURY:

-Armored to the teeth: nuovo talento tier 1, 3/3 il war guadagna 3 str ogni 400 armor (mah, sarà per le spec con prot?).

Cazzo. 5k di armatura al 60, 10k di armatura al 70, 15k di armatura all'80?
Quindi 15000/400*2= settantacinque attack power! Mi sento FORTISSIMO adesso. Vabbeh...

-HEROIC FURY: al posto di heroic leap, udite udite : "reduces any immobilization effects and refreshes the cd of intercept, 45sec cd".
E' tanto in alto per essere preso con una spec che non sia full fury, vediamo che ne viene fuori.

Questo è interessante, ma il 15% di miss sui gialli rende fury completamente inutilizzabile in un ottica da Pvp quindi...

-Booming voice: Ora è 2 punti talento.

Finalmente, questo in combo con Armored to the Teeh puo farci riempire le prime due righe mettendo 5/5 cruelty, 3/3 armored, 2/2 booming voice. Sempre meglio che un calcio nelle palle!

-Bloodthirst: nerf alla cura , ora è 0.6% (prima 1.50%)

E un bel nerfettino, giustamente per mantenere la bilancia dell'universo in equilibrio (questa bilancia ha sul lato sinistro il ramo Arms, e sul lato destro le mie gonadi)

Carini sti buff

no , aspetta.

è 15000/400 x 3 = 112.5 str = 225 ap

cmq come dicevo prima io al 70 ho 11782 armor ora.

11782/400= 29.455x3= 88.365 str= 176.73 ap, approssimato 177 ap al 70

a me schifo non fanno

sono d'accordo con te per quanto riguarda il discorso di fury fail in pvp, ma cmq tanto per info, il 15% di miss addizionale non influenza pummel e bloodthirst, in quanto sono skill che non richiedono un arma.

influenza heroic strike, cleave, whirlwind, slam, overpower e sicuramente qualcos altro che ora ho dimenticato
buff e warr non stanno nella stessa frase
ma solo a me i cambiamenti sono piaciuti? almeno per pvp
Scusa ho fatto il calcolo alla "come viene viene" hai ragione

La mia lamentela permane però, insomma 225 attack power... Ragioniamo in termini seri, con il mio warrior (vestito season scorsa, la 4° non l'ho giocata) ho quasi 1800 attack power unbuffed, con il mio shout quasi 2k, probabilmente in questa season con un po di stat in più sarei arrivato a.. boh 2050? 2070?
Ed è equip puramente pvp resilience, si può fare di più.

Un warrior all'80 quanto attack power avrà? insomma 225... ma che cazz... sempre meglio che un calcio nelle palle eh, però si potevano sprecare di più.
infatti son degli ottimi buff, niente di che, giusto più dmg che poi ci nerferanno pian piano come sempre

Edit: non so se avete notato ma al WAR danno solo più dmg o abilità che faranno male ma nessuna abilità che ti cambia lo stile di gioco, roba figa tipo spell relfect per intendere...alla fine saremo sempre li come scemi a menare il targhet tra un cc e n'altro

ci vorrebbe un talento finale in arms tipo Spell reflect usabile in berk stance con 2h
basta che non nerfino prot
[ot]

grifo .... il messia è uscito .... ci lasci ?

[/ot]

darkfall online è già uscito?

voglio un papà come grifo, voglio essere come lui da grande
Cmq non capisco perché non mettano in arms un talento finale serio: uno spell reflect usabile in BERK stance con un 2h o na roba così, qualcosa di utile che varia il gameplay del war

ma bladestorm ora è figo, solo perche hanno messo che non puoi avere wrecking crew e enrage o deathwish insieme, altrimenti faceva cagare

interessante come la blizzy per far sembrare dei talenti carini ne debba nerfare altri

cmq quantomeno è un anti-cc, in caso di necessità si puo usare semplicemente per breakare un cc e poi rimuovere il buff per fare pummel - fear - cazziemazzi.