Alcune mappe cambiano anche. Provate stalingrado in CTF. E' tutta diversa. Inoltre cosi' com'e' fa pena la modalita' CTF. Chi porta la Flag lampeggia per tutti, avversari compresi, il che e' abbastanza ridicolo.
bhe, io 2 gg fa ero sul server CTF su Stalingrado.... non è malaccio.... (cmq ci sono anche altre flag oltre alle due basi, se le ignori gli avversari hanno un punto d'appoggio molto migliore) Questo almeno secondo me che tribes o ut2k3 non l'ho mai giocati (va beh, ut2k3 ho provato il demo.... l'ambientazione non è di mio gradimento...) Cmq forse dovremmo giocarci un pò di più?
PS: nei mapponi desertici puoi sempre farti prendere da un aereo, andare e venire in jeep... e chi + ne ha + ne metta
mah, a me il ctf di bf piace un sacco in certe mappe, concordo con wake, e anche Berlino e Stalingrado acquistano un sacco in ctf... inoltre, non capisco perche dovete perforza voler giocare ut2k3 per fare ctf, a me con i mezzi come aerei jeep ecc ecc, piace un sacco l'idea di farci un ctf
vi immaginate in al alamein uno con la flag che corre nel deserto con la jeepippa e tutti i nemici che lo bombardano con aereo, carri e artiglieria !!!?