NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).



mi hai dato ragione come fai a sommare? Stravincono i tedeschi o i brasiliani considerando le coppe sudamericane.
O anche se scindi, alla fine per non dire "la juve è meno titolata". Bene scindiamo.
Spagna, Germania, Francia > Italia in europa
Italia > Germania > Spagna, Francia nel mondo.

Che è un ragionamento incoerente, per me.



:S not sure if serious e mi scoccia anche argomentare.



Ma ridimi anche in faccia, quando uno non vale più nulla è come se non esistese. Ti rendi conto che per avere ragione ti sei inventato il fatto che a me interessi il calcio e non partecipo perchè 4 utenti random mi hanno perculato (e giustamente visti i miei post) nel 2006?
A me le persone che si inventano i fatti per avere ragione, anche se l'altro smentisce e non ci sono prove per sostenere l'accusa, le considero inutili. Vuol dire che da ora in poi ti dropperò, tu continua a dire quel che ti aggrada .

Stai usando il pattern:
"è come dico io, e se dici di no stai mentendo per ". Che cacchio di discussione vuoi che ci sia, sei chiuso nel tuo mondo e rimanici. Mio fratello ragionava così, fino a 6 anni.


Se per te è triste pazienza, l'importante è che per me abbia uno scopo. Alla fine io scrivo i miei post, mica tu .

oh nessuno ti vieta di mettermi in ignore e risparmiarti un pochino di rotella.

PS: in effetti sto scrivendo un bordello di post, ma rendetevi conto che è diventato un tutti vs me, e gli avversari più agguerriti non sono neanche un granché* :S ( @rynd: ancora un altro esempio di competizione nei discorsi, figurati nel resto ).

* perchè con ragionamenti del tipo "2+2 fa quattro quindi ho ragione" dove vuoi andare? Bhò.


Ma è una scelta arbitraria. Ti potrei dire, perchè allora i campionati di motoGp/formula1/etc.. non vengono assegnati contando il numero di primi posti (e poi a scalare) ?

Dipende se vuoi premiare la costanza o lo sprint. O ancora, alle olimpiadi, prendi 2 atleti che partecipano alle stesse 5 gare, è più bravo quello che vince 1 oro o quello che vince 5 argenti ?


una delle tante contraddizioni a caso
cmq davvero eh, se tutti discutono con te (come tu stesso hai detto) forse il motivo sei tu? Tutti contromano in autostrada?
Io ci farei una riflessione fossi in te.


-.-

Come se la ragione andasse a maggioranza e non fosse un fatto relativo.

Allora aspetta che mi converto al cristianesimo .

maledetto vbulletin che mi obbliga a leggere certi utenti
che poi più rileggo "una delle tante contraddizioni a caso" più rido caspita, comprensione del testo meno ventordicimila


vedo che hai difficoltà di comprendonio : ho parlato forse di ragione oppure torto? Conclusioni a casaccio, ancora?
Ciccio fa come ti pare, a me ricordi morstua e ti sto semplicemente dando una opportunità di aprire il cervellino verso l'esterno, poi torno a non cagarti come ho fatto sino ad un paio di gg fa quando per disgrazia ti ho rivolto un paio di post.


ecco bravo, non cagarmi che mi fai una cortesia.
Volevo scriverti un mini wot sul "ho parlato forse di ragione o di torto" ma viste le premesse, è inutile.


Beh, sono serio. Parlo della disponibilità culturale in senso lato, ovvero arte, città, manifestazioni, storia scientifica e letteraria, livello culturale del cittadino medio e/o istruito, etc.

(n.b. in Italia non sono mai stato a sud di Roma, non so come sia la situazione)


dovremmo aprire un altro thread.
Cmq e' vero che gli europei son piu' difficili dei mondiali... ma solo per l'italia!

Diciamo che da noi la nazionale fa poche amichevoli, che vengono anche bellamente snobbate, quindi le uniche possibilità di prepararsi e rodarsi si hanno solo durante il girone

E, innegabilmente, i gironi degli europei sono nettamente piu' difficili di quelli del mondiale, dove giochi davvero contro nazionali di scappati di casa. Poi, dopo, nella fase ad eliminazione diretta, il mondiale sorpassa l'europeo, solo che a quel punto lo scoglio e' gia superato, e la squadra mostra le sue vere potenzialità
BVZConfederations
C'è anche l'Uruguay .. pardon .. Forlàn !!


Tahiti e l'Uruguay, da soli, bastano a farmi decidere di fare le recensioni.

EDIT (voluto): Tahiti e Forlàn, of course.


anche le tette son fake


Vabbe ma che ti aspetti... pure qui hai visto gente esagitata con "2 bombe e a casaaaaa "
Stupido Tapatalk