NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).



io ti darei na pedata nel culo e via a remare verso la libia
No ma i falliti che tirano le bottiglie addosso alle ragazze? Invece di approfittare e magari imbucarsi a bere con loro e perchè no a provarci cosa fanno? Fanno partire la sassaiola a bottiglie Animali cazzo
panem et circenses



E perchè mai, buon uomo?


Che domande, perchè è un duro
Perché un atteggiamento del genere è inutilmente dispregiativo, tra l'altro senza reale cognizione di causa, fondato su motivazioni ben poco ragionate e superficiali.
Per non parlare del fatto che fa praticamente di tutte le coltivazioni un fascio, non accontentandosi solo dell'erba da pascolo.

E' un modo poco piacevole di dire "Guardatemi, sono migliore di voi" - soprattutto se vieni a farlo in un thread dedicato ad un evento calcistico - senza però aver poi nulla da dire di utile qualora la cosa venga messa in discussione.


ma infatti chi se ne frega della partita, li in piazza a firenze ieri era tutto un broccolare le spagnole ubriache


Eh, ma gli italianz dovevano difendere l'onta della sconfitta


Perchè ha un atteggiamento del cazzo e dare della bestia da circo alla gente, compresi molti utenti del forum, non è il massimo della vita.
un po lo capisco però io che abito vicino allo stadio e palazzetto dello sport mi sorbisco ogni cazzo di partita, concerto, evento x che viene organizzato. per carità c'è un ottima scelta e tutto è a due passi da casa solo che tutte le volte sembra di essere in guerra, tra schieramenti di forze dell'ordine e tifosi, e il traffico è sempre bloccato o deviato. Inutile dire che dalla mia spero sempre in una retrocessione della fiorentina in B cosi che almeno la domenica c'è meno gente che ronza qua intorno
meanwhile arrestato il tizio della biandiera e alcuni colleghi
A sto giro ho tifato Italia, da Svizzero, perche' finalmente vedevo un gioco che mi piaceva. Mi e' piaciuta la sfida con l'inghilterra, e ho asdato parecchio in quella con la Germania. Sta finale e' stata un po' un fiasco. Perdere ci stava, ma e' un peccato averlo fatto con una squadra fisicamente rotta e tatticamente mozzata (pirlo ingabbiato, cassano brillante ma che corre 10 minuti, balotelli incazzoso ma indeciso quando conta, difesa che non sta dietro agli attaccanti avversari). Mi ha dato un po' di anti climax. La partita e' andata avanti fino al 55esimo, poi quando son rimasti in 10 potevano anche dire gg e quittare.

A conti fatti pero', per uno che si annoia molto in fretta a guardare il calcio, sto europeo non e' stato male.

La cosa che non sopporto invece, e' essere sottoposto alla mistificazione generalizzata e esaltata di un cazzo di sport. Mi da davvero che gli Italiani siano considerati dei dementi decerebrati, e visto che la cosa non solo va avanti da anni, ma non sembra voler cambiare, qualche dubbio sulla veridicita' della cosa uno se lo fa davvero, e scusate lo sfogo.

Il pre partita, con i riferimenti ai soldati all'estero, ai terremotati, ecc.... ma woot? Per una cazzo di partita? Fossi un terremotato, li manderei affanculo tutti i commentatori che vogliono farmi sentire una star in TV quando quello che vorrei e' una casa. Quei commentatori mi sembravano dei Dupre' finiti chissa' come a commentare una finale.

So che non si deve per forza sempre piangere, e l'intrattenimento serve appunto ad intrattenere, ma il livello di invasamento e' davvero troppo.
a me la partita è piaciuta.. il primo tempo tutto.
QUeste son partite e anche se l'italia sukava stava (a parer mio da incompetente) crescendo..


rofl ma in quale mondo virtuale?
Ma dove che eravamo tutti rotti, sul 2 a 0 ho detto "però sono gentili, non ce ne fanno 5"
li mortacci loro


Io non seguo mai il calcio, ma apprezzo guardare i mondiali o gli europei quando ci sono.
La stessa cosa con le olimpiadi, che apprezzo particolarmente come evento sportivo, soprattutto per la varietà di discipline.
Posso dire la stessa cosa del rugby.
Quindi cos'è, mi trasformo in un italiano medio pieno di me, in una bestia da circo, perché seguo dello sport? Oppure è solo il calcio a rendermi tale?
Io lo reputo uno sport come gli altri, e lo seguo con il medesimo spirito, tifando per quella che reputo la mia squadra (come tifavo da piccolo per l'Italia di giochi senza frontiere ).
Tutte queste si trasformano in occasioni per stare in compagnia con gli amici, per organizzare qualche serata o starsene la sera a guardarsi la tal partita o la tal'altra cosa, in tutto questo non ci vedo assolutamente niente di male o da bestia perché seguo il calcio.
Generalizzare nel modo in cui tu hai appena fatto è una puttanata di dimensioni colossali.
Contento per il secondo posto. Incazzato per il 4-0.

Alla fine, se si doveva legittimare il record della Spagna (meritato), era giusto che fosse con noi in quanto più titolati d'Europa ed imbattuti con loro da 90 anni (nei tempi regolamentari).

Certo, magari non con 4 pappine.






ma veramente è la germania la più titolata d'europa

noi 4 coppe del mondo e 1 europeo

loro 3 coppe del mondo e 3 europei

e sopratutto i più costanti di sempre