NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).



Presto presto chiamate l'arbitro Moreno !!!!!

Appena esce dal carcere per aver trasportato 6kg di eroina


infatti http://www.uefa.com/uefaeuro/season=2012/matches/round=15173/match=2003344/prematch/preview/index.html

il calcio è strano (o è complesso? Comunque lo seguo poco quindi bhò) proprio perchè è difficile che sia facile fare un pronostico.

Del tipo se fossimo in QL tra k1llsen ed il più forte giocatore greco non avrei dubbi sul risultato. E così via in altri sport/esport (basket, pallavolo, pallanuoto, etc..) ma il calcio è un meh.

Infatti avevo detto che questo europeo ha stravolto poco le previsioni rispetto a quello che si poteva pronosticare, giusto grecia e rep ceca perchè tra olanda e portogallo non cambia molto. Cosa non normale per un europeo a 16 squadre.
E' il bello del calcio.

Fermo restando che l'aleatorietà è ovviamente più alta in un torneo rispetto ad un campionato.


Allora, io vivo in Bayern, e qui sono tranquilli, un po' come per l'Italia in Veneto (io vengo da Treviso). La mia ragazza vive in Nordrhein-Westfalen (e a inizio luglio mi trasferirò definitivamente lì), e lì sono esaltati, tutte le macchine hanno le bandierine, dopo ogni vittoria della nazionale - anche la più stupida nei gironi di qualificazione - per 1 oretta passano macchine a strombazzare per la vittoria e per strada si vede gentaglia ubriaca che festeggia.


del 66? non era un po' più recente?

Nel 66 con la Corea del Nord, nel 2002 con la Corea del Sud (e il simpatico arbitro Moreno )


ecco appunto, lo rivedremo nei mondiali 2100


He ho sbagliato latitudine Corea del Nord nel '66, Corea del Sud nel 2002
Quanto a Portogallo Rep. Ceca, ho dormito delle grosse, socchiudendo giusto una palpebra sul gol di Ronaldo, per cui niente resoconto.
Mi dispiace.
Sto guardando la partita in un pubbetto londinese... ci sono sia tedeschi che greci. è uno spettacolo lol
Miro!

E a casa la Grecia
Mi spiegate perché la Grecia è andata ai quarti?

LoL 4 pappine


Permette?



Il portiere greco ha la Feta sui guanti... ne avesse cazzo bloccata 1 de palla....
a chi ci credeva...

comunque non so se avete notato ma:
attacco dei portoghesi: 2 azioni quasi gol
degli olandesi: 3 azioni, 1 gol
dei danesi: 2 azioni, 1 gol
dei greci: 3 azioni, 2 gol

i tedeschi: 600 passaggi (vedetevi la finale italia ungheria del 38, IIRC, 600 passaggi. Ma erano nel 38 )



ora se vince l'inglesia han qualche speranza, se vincono i pizzaioli sarà molto più dura


Tu dove vivi? Kiel?