NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).


E meno male cazzo!
Un'altra volta i (falsi) cugini no. Che cazzo!
Meglio gli Inglesi, usciamo con loro che si montano la testa e poi si riempono come zampogne di birra e sfanculano tutto alla semifinale


morto
grandissimo
Vi dico solo che il mio capo è inglese.
Mi aspettano giorni terribili, comunque vada.
mi dovrò seguire tutta la fase finale dall'egitto, speriamo che i beduini abbiano la tv
Non succederà mai ma mi piacerebbe vedere Spagna-Portogallo e Italia-Grecia come semifinali.

PIGS


o dualmente (ancor meno probabile che succeda di ciò che tu auspichi):
Avendo già battuto il Portogallo la Germania batte la grecia, l'italia e la spagna.

Già sono odiatissimi per cazzi loro, poi si aggiunge la predominanza finanziaria, infine se vincono anche a calcio il rosik in questi paesi sarà over9k nei confronti dei tedeschi

edit: o ancora "vi abbiamo tolto dall'europeo non fatevi togliere dall'europa" immagino la gente con gli occhi iniettati di sangue
Grasse risate, Pier4r...
come minimo visto il quantitativo di sottosviluppati che c'è tra gli ultras con una cosa del genere parte finalmente la guerra civile in tutta europa.


* Spero che la Germania vinca rubando una decina di rigori
Io invece spero che la Grecia vinca rubando un rigore al 90esimo
C'è tipo mezza Europa che tifa Grecia
Chissà come mai






Come dicevo
Non vedo cosa io abbia da rosicare nei confronti della Teteskia.
Siamo ai quarti come loro, da un punto di vista prettamente calcistico e sul fronte Politico oramai la Merkel lo sta prendendo nel culo da ogni dove.
Magari potrebbe dirgli bene con Putin ma immagino che dopo un pò, con la sua cocciutaggine teutonica da cerebrolesa, farebbe rodere il culo anche al Russo.


Esempio di welltakeness. Dai che il tuo post trasuda astio, o meglio puoi anche dire che non è così alla fine esistono anche i bugiardi.
Fatemi capire, ma state litigando?

Cioè, sono su "nerd a parte", vero? È per finta, dài, ditemelo.
I veri nerd non ci sono più qua ...


litigare? Ma tu litigheresti per una partita di calcio e due battute?

-.-

si ci(fail, vedi sotto) ci si scambia un botta e risposta pungente 4the lulz e basta, almeno io la vedo così.

edit: ammetto che se l'altro/gli altri partono per la tangente non c'è più gusto e quindi semplicemente droppo la discussione.


Ci se lo aspettava.
Peccato, un po' di sangue stasera che non ci sono le partite, avrebbe animato la serata.
Poi magari facevo il resoconto sul vostro flame.