NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

Trap


i due euro buttati sul cesso più felici della mia vita.

Marca ha titolato intanto: "Italia, nos debéis una".

La faccia come il culo.


anche perchè c'è oggettivamente poco da festeggiare...



*
Balotelli idolo indiscusso. Dopo aver segnato stava andando da Prandelli a chiedergli perchè non lo avesse fatto giocare dall'inizio, come si fa a non amarlo?
Che giochiamo demmerda e' gia' stato detto?

Se avesse un decimo dell'intelligenza di, che ne so, Del Piero, sarebbe Pelè.
L'ho sempre detto.

Invece ha il cervello di Mastella, e quindi è e rimane Balotelli.
Prendere o lasciare.

Quanto a noi, allora.
Ieri mi sono volutamente preso una giornata di pausa per ricaricare un po' le pile.
Zampettare fra due partite mi confonde, e poi, sticazzi.

Alcune rapide riflessioni:
-stasera ho raccolto abbastanza materiale, e domani potrò buttar giù quanto testé incamerato, un po' come quando digerisci, insomma: immagazzini oggi e restituisci il giorno dopo, grosso modo.
La merda fa sempre ridere.

-Di Spagna-Croazia ho visto solo uno scorcio su raisport, mentre adagiavo dell'ottimo prosciutto crudo su di un succulento melone, e la cosa più interessante che ho notato è stato il pigiamino azzurro con cui sono scesi in campo gli spagnoli.
I designer dell'Adidas dovrebbero cominciare a far uso di qualche stupefacente o, se già lo fanno, smettere immediatamente.
A Torres, comunque, stava divinamente, suppongo. Anzi, forse l'ha disegnato proprio lui.
Parentesi grafica Zio Mirko/ON:

Se io fossi, anzi, se sarei lo stilista Adidas addetto a vestire la spagna avrei proposto questo:



Stilisti Adidas, puppate.
Parentesi grafica Zio Mirko/OFF

Enty-Luigi sembra sparito, secondo me aspetta i quarti per entrare in un nuovo corpo e darci nuove gioie.

Giocheremo con la Francia, probabilmente, e ne ho le palle piene, anche perché stavolta tocca a loro vincere.

Per la serie "non è vero ma ci credo", ho capito che il mio ventilatore è l'amuleto vincente, come a Germania 2006.
Quando guardo le partite irradiato dalle sue frescure, le cose non vanno male.
Ma non ricordo se a Euro 2008 e Vuvuzela 2010 l'ho usato, per cui questo mio assioma non è valutabile con dato statistici.

Ho già il titolo per la rubrica dei mondiali di Brasile 2014, segnatevelo che poi, lo sapete, sparisco per due anni: Nerd dire Gol.
Titolo provvisorio, comunque.

Potrei tentare delle cronache sperimentali col torneo olimpico di calcio di Londra 2012, naturalmente quello femminile che sarebbe molto più diverteente e facile da commentare in quanto non ci sono i falli.

Da oggi sono proprietario di questa:

Il tempo che la mia amica Hitomi me la spedisca dal Giappone, e potrò ritrarmi come i poser indossandola facendo faccine molto kawaii tipo questa:


Per oggi, dal mio ventilatore portafortuna, è tutto.
A voi Ronco Bilaccio.
El Butre!


lo stile che proponi (pur essendo fico) l'hanno già usato nel 2006 IIRC.


E non hai visto quando diventa super sayan più avanti.

Inviato dal mio GT-S5570


nel secondo tempo (se non sbaglio) hanno inquadrato un'italiana molto carina
si vabbè le nordiche vincono easy




Need cronaca di italia irlanda


si, l'unica italiana al seguito della nazionale.
gli altri gironi vincono a mani bassissime


Stasera, ragazzo. Stasera.


Beppe Grillo?
per stasera, meglio eng-ukr o fra-swe?
fra-swe pari
uk-ucr vince quest'ultima

(madonna che golazzo il balotelli; ha atteso il pallone con la stessa tranquillità di un pendolare che aspetta l'autobus delle 8.30 alla fermata)
io tifo eng
edit:se ti legge un inglese che gli hai scritto uk...
se mi legge un inglese gli rispondo PO PORO POPOPO

:italianomedio:


i britannici (mettiamola cosi) la devono smettere di rompere i coglioni, alle olimpiadi si presentano come gran bretagna, ad altri eventi sportivi come nazioni separate... che si decidano cazzo!