NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

Beh, tu trasmetti quando trasmetti, poi se ci sono dei ritardi dovuti al meccanismo di streaming ci si puo' fare poco o niente, comunque per brasile 2014 possiamo organizzarci tecnicamente se vuoi.
No meglio scritta...ha ragione BVZM
Io non ho mica capito voi eh. Cosa fate a sapere che se provasse a fare le telecronache in diretta gli verrebbero male? Lo conoscete di persona e sapete come parla? Siete veggenti? Non so, io proverei a fare una cosa prima di dire che viene male.
voglio telecronaca in tedesco di Mauer ripreso nudo da una uebcam mentre mangia fagioli.
alla fine non sappiamo se gli possa venire male, o meglio idromerda sicuramente, ma come prestazione telecronistica chissà non siamo veggenti, potrebbe essere bellissima
Se volete sentire come parlo dal vivo (con l'alibi che ero abbastanza alcolizzato), godetevi questi video dementi de I Cinque Matti al Carnevale di Venezia 2012.

Edit.
Mi pare che il link non funjzioni benissimo per cui ve li linko diversamente.

carnevale BVZM 1

carnevale BVZM 2

carnevale BVZM 3

carnevale BVZM 4

carnevale BVZM 5

carnevale BVZM 6

carnevale BVZM 7


Pagherei cifre sostanziose.


Ho aperto una tab su Rai.tv, in effetti lo streaming mi sembra decente.

Poi il fatto di non avere l'audio e di non dover sentire Collovati migliora solo l'esperienza calcistica
insomma rai.tv appena decente + cuffie cell su radio rtl per gialappas con cellulare che mi sta morendo di batteria
direi che son pronto
se ora mi entra un cliente/dominus
bestemmio dio
Ovviamente ora non riesco a vederlo da rai.tv mannaggia
ah però che s'è magnato
Ok ora funge, come stanno giocando per ora?
ecco fanuclo
rai.tv non funziona piu
posso fare bestemmina esente ban?
si?
finalmente mi ejecto dall'ufficio!

la rai è come l'italia, non funziona mai un cazzo e quello che funziona è orrendo.


Tu prova, magari invocando San Trapattoni il tutto si riduce ad una tirata d'orecchi e una bottiglia di (buona) birra

A proposito del Trap, sulla BBC si leggeva chiaramente il labiale del buon Trap e non diceva "Strunz", vedremo (o meglio sentiremo) stasera


Ma sul famigerato rojadirecta? Hops, sono bannato?
per la rai me la sto vedendo da qua http://www.sportlemon.tv/v-4/0/176/v-417695.html
neliam thx
manco funziona il wep player di rtl mapporc
Cazzo ha fischiato a Cassano? Trolling?
Pirlùn!
grande pirlo