Ciao, è uscito un disco nuovo dei Neurosis ![]()
Così, senza promozione, senza annunci, Aaron Turner alla voce e chitarra al posto del merda e disco droppato sul mondo impreparato ![]()
so cosa fare stasera
Ciao, è uscito un disco nuovo dei Neurosis ![]()
Così, senza promozione, senza annunci, Aaron Turner alla voce e chitarra al posto del merda e disco droppato sul mondo impreparato ![]()
so cosa fare stasera
Primo pezzo: WE ARE TORN WIDE OPEN
sì Steve, puniamoci insieme ![]()
Ma io mica ne avevo capito un cazzo che Scott Kelly era un mostro, pensavo fossero in hiatus da anni e basta ![]()
Già :\
Fa male il doppio perché la band parla di quello in modo serio, è dura riascoltare i dischi vecchi.
Loro però molto bravi per aver gestito la cosa nel modo giusto: lui fece un comunicato falsissimo tipo “Ho dei problemi, devo ammetterlo e fare un percorso, blabla, mi scuso con la mia famiglia bla”. Inizialmente la cosa era stata recepita abbastanza bene, ma poche ore dopo la band ha fatto un comunicato opposto dicendo esplicitamente “Sono balle, è un copione che ha già usato con noi e gli abbiamo creduto. È un abuser di merda e non va in nessun modo giustificato o compreso, solo punito. Con noi non avrà mai più nulla a che fare”.
Zero spazio a interpretazioni, zero scuse, zero dettagli per rispetto delle vittime.
Quello che non mi aspettavo è che non solo tornassero a pubblicare come Neurosis, ma che lo facessero con un altro pezzo da 90 ![]()
![]()
Comunque hanno preso letteralmente l’unico che poteva fare quel lavoro lì quindi GG, quando posso ascolto ![]()
Peccato perché sta roba oltre ai Neurosis mi rovina pure una dozzina di canzoni dei Mastodon ![]()
E Shrinebuilder, e Corrections House… dischi che ho consumato
Era dappertutto e rispettato da tutti, uno dei più prolifici in una scena in cui ha messo mano ovunque, sono sicuro che sto dimenticando qualche altra collaborazione
Non ho veramente idea di chi o cosa stiate parlando
Ma non possiamo dividere uomo e artista e bona ? ![]()
I Mastodon ![]()