netgaming

ciao a tutti, sono un giocatore di DoD, una mod di Half Life ambientata nella seconda guerra e siccome ogni tanto nn sono a casa e ho a disposizione un pc-cesso (700mhz, scheda video integrata e altre schifezze varie). dato ke nn voglio perdere riflessi e skill volevo provare a giocare a quake (1) su internet. ci sono ancora dei server?
Si ci sono ma non in italia. Cmq Quake 1 non ha un grosso carico da gestire quindi anche all'estero si pinga bene.
Leggiti un po' di topic in giro per questo forum, in linea di massima sappi che:
- su internet si gioca a quakeworld, che è un mod per q1 che cambia un po' di cose (non so neanch'io cosa di preciso )
- ci sono vari client per quakeworld che migliorano un po' la grafica e altre cosucce. Consiglio: fuhquake.



Benvenuto
grazie, nn è escluso che mi rifaccia vivo: nn ho capito na mazza di cosa sia quakeworld, fuhquake ecc :ghgh:
Anzi, facciamo na cosa: una volta installato quake, di che software ho bisogno x giocare in rete? io ho in mente di usare all seeing eye x trovare i server, ma per approntare il gioco al netgaming serve qualke patch o altro? ci sono problemi installando il gico su xp? bye
e' tutto spiegato in una guida (lunga) di Xman. se me da l'autorizz la rimetto su
speriamo bene. fate conto che sono totalmente gnubbo di quake...
cmq q1 x i server usi ase (come tutti i giochi )

x il resto...server solo quakeworld,e na robetta da installare,praticamente per giocare in internet tutti qui...
x il resto,non ti serve nient'altro,forse una cfg
l'ho installato su xp, ma nn parte. che devo fa?
ma xkè nn ti installi quake2, su un pentium 700 gira bene anche quello, io ci giocavo con un pentium 166 mhz :P , a parte che DoD dovrebbe girarti anche nel pentium 700 ... ciiao!
c'ho già provato con DoD: fa 6fps :PP

cmq nn mi installo q2 xkè nn ce l'ho...
Installi quake. Scarichi l'installer di fuhquake da qua http://www.fuhquake.net/download.html . Fai partire il gioco da fuhquake-gl.exe (versione accelerata) o fuhquake.exe (versione non accelerata). Configuri ase per farti partire quake da fuhquake-gl.exe e sei apposto
differenze tra fuhquake e quakeworld???
che quakeworld è stato il primo amore. il primo amore non si scorda mai

ciao a tutti anche a chi non mi conosce.. ormai... gli anni passano!!!
pigneeeeee!
cazzo il maggiore
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un giorno torno a trovare tutti i mad al pub
e magari lan alla caverna se loz non l'ha affittata