Netgamers lento su safari

Immagino che faccia una qualche query che si inchioda e blocca tutto, ma boh?
Mica ho tempo di mettermi a debuggare per loro, voglio qualcosa che semplicemente funzioni, il che ovviamente vuol dire firefox, non safari.

Fossi a casa al PC farei la gif di pdor con la scritta mtt sopra la testa che urla SACRILEGIOOHH

Hai provato a dire ad alta voce “IT JUST WORKS!” davanti allo schermo per tre volte?

1 Like

Son venuto qui per aiutarti e mi devo sentire dire ste cose?

Usa Firefox e smettila di frignare :asd:

Che poi mi hai rotto il cazzo sul topic di Safari su quanto Firefox sia meglio qui meglio la, la privacy la sicurezza l open source e poi si scopre che usi Safari??? :rotfl: :rotfl:

1 Like

A quanto pare non sono originale

1 Like

Conto fino a 10 e chi acchiappo acchiappo.

Fate in tempo a editare.

1 Like

Troppo veloci :sad:

questo tono invece e’ tollerato? :approved:

Uso entrambi i browser, a seconda del caso.
Evidentemente safari non e’ disegnato per lavorare bene con discourse, o con l’unico Adblock decente in circolazione compatibile con sto cesso.

Non sei venuto ad aiutare, sei venuto ad assicurarti che non fosse il tuo amato prodotto apple il problema, pero’ lo e’ per cui la risposta che tiri fuori e’ “allora e’ un problema tuo”.

Thanks to the dick, potevi dirmi have you tried to turn it off and on again e aveva piu’ dignita’.

No, ma un conto è un utente frustrato perché ha un problema a cui viene detto “lolz il problema ce l’ha il tuo setup, non apple” che è una risposta abbastanza di merda.

Un conto è oltretutto alzare i toni in risposta alla frustrazione.

Il contesto, quella cosa che alcuni utenti qua non c’è mai verso riescano a cogliere.

E lo chiudiamo prima che qualcuno dica cose di cui poi dovrebbe pentirsi.

:joker: :dunnasd:

la reaction a tutti gli ultimi post miei e dell’OP mtt?

presa bene, vedo :rotfl:

1 Like