[Netflix] The Witcher aka se solo ci fosse meno inclusivity

[QUOTE=Paranoid30;19262551]Sì, ma dalle interviste è sembrato davvero un personaggio irritante e piuttosto pieno di sé. E sarà colpa della traduzione, ma ho provato a leggere i primi racconti e non sono proprio il massimo :asd: quindi vederlo fare il sostenuto quando grazie a questi giochi le tue opere stanno venendo tradotte in tutto il mondo è abbastanza ridicolo :asd:[/QUOTE]

io ne ho letti un paio e non sono male (per carità) ma nemmeno ti fan venire voglia di continuare a leggerli

Pure la voce storica di Geralt non sa nulla e non è stata chiamata

https://twitter.com/DCockle/status/864924403531952129

[QUOTE=Blacknocturno;19262711]Pure la voce storica di Geralt non sa nulla e non è stata chiamata :)

https://twitter.com/DCockle/status/864924403531952129[/QUOTE]Non avrebbe senso doppiare in inglese un inglese.
A meno che non scelgano “recitativamente” uno del calibro di Monica Bellucci :asd:
[QUOTE=Ardo;19262554]Cmq alla CD penso che rosichino un po’ anche loro oggi non aver (magari ) comprato il brand

Inviato dal mio FRD-L09[/QUOTE]In realtà hanno i diritti sul nome “Witcher” e su “Geralt” :asd:

[QUOTE=Lucasart;19262781]Non avrebbe senso doppiare in inglese un inglese.
[/QUOTE]

Magari è una serie animata? :look:

[QUOTE=Bard;19262521]In verità rosica a manetta perché gli avevano offerto una percentuale, lui la ha rifiutata preferendo un fisso (tanto chi vuoi che li compri i videogiochi, sono lammerda huhuhuhu) e quando la cdprojekt ha fatto i miliardi è impazzito.

Non aiuta che poi la stragrande maggioranza della gente conosca the Witcher per i giochi e bon per i libri, lì rosicherei anch’io, però per quanto riguarda i soldi gli sta pure bene :asd:[/QUOTE]

Di certo dovrebbe alleviare la rosicata sapendo che i videogiochi sono di assolua qualità e addirittura hanno settato standard nel settore, non solo di genere :asd:

E invece no, ce l'ha a morte perchè gli hanno rubato i suoi amati personaggi e hanno fatto dei videogiochi adorati da tutti e gli unici che si son cagati i suoi libri sono grazie ai suddetti videogiochi

E' un vecchietto arrabbiato col mondo.
Povero fesso

[QUOTE=Chardros;19262843]Povero fesso :asd:[/QUOTE]

Presidente subito :rotfl:

[QUOTE=Lucasart;19262781]
In realtà hanno i diritti sul nome “Witcher” e su “Geralt” :asd:[/QUOTE]

Ah ecco, e in effetti sarebbe stato stupido non farlo anche per tutelarsi da un’altra SH che si porta via il brand

Quindi a meno che sta serie non la chiamino solo “THE RIVIA” :asd: la CDr qualcosa arraffa

[QUOTE=Ardo;19262948]Ah ecco, e in effetti sarebbe stato stupido non farlo anche per tutelarsi da un’altra SH che si porta via il brand

Quindi a meno che sta serie non la chiamino solo “THE RIVIA” :asd: la CDr qualcosa arraffa[/QUOTE]

Ma anche no, indipendentemente dal titolo se all’interno della serie vengono usati i termini Gerald o Witcher, arraffano :dunno:

Ma che se ne fregano, dopo la serie chissà quanto saranno gli introiti del VG

sarebbe bellissimo se ad interpretare Emhyr ci fosse il doppiatore originale:

[yt]SuZ5YkXVEvk[/yt]

:love:

Dance non ce lo vedo a fare Duny
Il problema è che Geralt ha un viso che "richiama" a troppi attori irl
Li pagano in visibilità

[QUOTE=Steeve;19262955]Ma anche no, indipendentemente dal titolo se all’interno della serie vengono usati i termini Gerald o Witcher, arraffano :dunno:[/QUOTE]
Era più che altro una battuta la mia , come fai a non citare Witcher , Gerald potrebbero anche evitarlo cambiando personaggio , e magari lo faranno anche .

Inviato dal mio FRD-L09

[QUOTE=The End;19261557]fap :sbav:

la butto li, un vane come geralt?

:rulez:[/QUOTE]
La.forma della faccia é quella, e anche il fisico ci sta. Se riescono a renderlo un po’ meno fighetto é un po’ più vissuto sarebbe ideale

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk

E non solo, potrebbe anche forzare bene la voce come in Black Saila. Non sarebbe uguale al doppiatore del vg ma l'impatto generale sarebbe quasi lo stesso
Giusto.

Si sa già se intendono usare il doppiatore del gioco o uno nuovo?
In inglese o in italiano?