[QUOTE=Paranoid30;19262551]Sì, ma dalle interviste è sembrato davvero un personaggio irritante e piuttosto pieno di sé. E sarà colpa della traduzione, ma ho provato a leggere i primi racconti e non sono proprio il massimo quindi vederlo fare il sostenuto quando grazie a questi giochi le tue opere stanno venendo tradotte in tutto il mondo è abbastanza ridicolo [/QUOTE]
io ne ho letti un paio e non sono male (per carità) ma nemmeno ti fan venire voglia di continuare a leggerli
[QUOTE=Blacknocturno;19262711]Pure la voce storica di Geralt non sa nulla e non è stata chiamata :)
https://twitter.com/DCockle/status/864924403531952129[/QUOTE]Non avrebbe senso doppiare in inglese un inglese.
A meno che non scelgano “recitativamente” uno del calibro di Monica Bellucci
[QUOTE=Ardo;19262554]Cmq alla CD penso che rosichino un po’ anche loro oggi non aver (magari ) comprato il brand
Inviato dal mio FRD-L09[/QUOTE]In realtà hanno i diritti sul nome “Witcher” e su “Geralt”
[QUOTE=Bard;19262521]In verità rosica a manetta perché gli avevano offerto una percentuale, lui la ha rifiutata preferendo un fisso (tanto chi vuoi che li compri i videogiochi, sono lammerda huhuhuhu) e quando la cdprojekt ha fatto i miliardi è impazzito.
Non aiuta che poi la stragrande maggioranza della gente conosca the Witcher per i giochi e bon per i libri, lì rosicherei anch’io, però per quanto riguarda i soldi gli sta pure bene [/QUOTE]
Di certo dovrebbe alleviare la rosicata sapendo che i videogiochi sono di assolua qualità e addirittura hanno settato standard nel settore, non solo di genere
E invece no, ce l'ha a morte perchè gli hanno rubato i suoi amati personaggi e hanno fatto dei videogiochi adorati da tutti e gli unici che si son cagati i suoi libri sono grazie ai suddetti videogiochi
[QUOTE=Steeve;19262955]Ma anche no, indipendentemente dal titolo se all’interno della serie vengono usati i termini Gerald o Witcher, arraffano [/QUOTE]
Era più che altro una battuta la mia , come fai a non citare Witcher , Gerald potrebbero anche evitarlo cambiando personaggio , e magari lo faranno anche .
E non solo, potrebbe anche forzare bene la voce come in Black Saila. Non sarebbe uguale al doppiatore del vg ma l'impatto generale sarebbe quasi lo stesso