Il personaggio o la recitazione della Page mi hanno fatto storcere un po' il naso ma non saprei dire esattamente il perchè. Probabilmente il twist era cosi ovvio che mi è risultato fastidioso vederla in un modo quando sai benissimo che le cose stanno diversamente
A me non è dispiaciuta anzi spero in una S2 fast .
Il personaggio o la recitazione della Page mi hanno fatto storcere un po' il naso ma non saprei dire esattamente il perchè. Probabilmente il twist era cosi ovvio che mi è risultato fastidioso vederla in un modo quando sai benissimo che le cose stanno diversamente
La scena del
padre con la moglie morente ambientata nel (boh?)
come l'avete interpretata?
padre con la moglie morente ambientata nel (boh?)
Eh se vuoi te lo dico ma per fartela breve è una scena fatta col culo che capisci solo avendo in mente il fumetto, se la dovevano risparmiare
Grazie a un amico che mi ha detto che con la quinta puntata la serie si dà da fare l'ho finita anch'io
Effettivamente è vero, da quella puntata in poi la serie inizia a farsi interessante, e anche se ci sono cose che continuano a convincermi poco (tipo
Luther che nella penultima puntata agisce come un cretino di dimensioni epocali, o i classici corpi scelti mandati ad uccidere i protagonisti che non centrano un colpo su seimila sparati
), mi ha comunque intrattenuto fino alla fine.
Certo che le prime quattro continuano a sembrarmi mediocri da far paura. Boh, sarà che non sono così abituato ai ritmi delle serie tv.
Effettivamente è vero, da quella puntata in poi la serie inizia a farsi interessante, e anche se ci sono cose che continuano a convincermi poco (tipo
Luther che nella penultima puntata agisce come un cretino di dimensioni epocali, o i classici corpi scelti mandati ad uccidere i protagonisti che non centrano un colpo su seimila sparati
Certo che le prime quattro continuano a sembrarmi mediocri da far paura. Boh, sarà che non sono così abituato ai ritmi delle serie tv.
Told you so!
Vabbè sono abbastanza sicuro sia anche un problema di quelle quattro puntate
Comunque sono d'accordo con chi diceva che Klaus è il personaggio migliore, gli altri secondo me hanno più bassi che alti.
Rispondo a questo che me l'ero perso:
Premesso che di serie tv non ne vedo tante: a Runaways e a Dirk Gently.
Ma comunque quello era un giudizio che si basava ancora una volta sulla prima parte della serie, che a me non sembra fare nulla di particolare per risaltare.
Comunque sono d'accordo con chi diceva che Klaus è il personaggio migliore, gli altri secondo me hanno più bassi che alti.
Rispondo a questo che me l'ero perso:
Premesso che di serie tv non ne vedo tante: a Runaways e a Dirk Gently.
Ma comunque quello era un giudizio che si basava ancora una volta sulla prima parte della serie, che a me non sembra fare nulla di particolare per risaltare.
Cominciata a vedere anche io...ho visto solo le prime tre puntate...
Le prime due sono veramente lente...la terza già prende un pò più ritmo...
La Page sinceramente per il momento è il personaggio che sto odiando di più per il suo continuo atteggiamento depresso...ma attendo di vedere quanto sia funzionale alla storia(non ho letto il fumetto e nemmeno i vostri spoiler )
Per il resto ambientazione che mi piace e personaggi che mi incuriosiscono soprattutto i due "cattivi" di queste prime puntate
Le prime due sono veramente lente...la terza già prende un pò più ritmo...
La Page sinceramente per il momento è il personaggio che sto odiando di più per il suo continuo atteggiamento depresso...ma attendo di vedere quanto sia funzionale alla storia(non ho letto il fumetto e nemmeno i vostri spoiler )
Per il resto ambientazione che mi piace e personaggi che mi incuriosiscono soprattutto i due "cattivi" di queste prime puntate
Con un'infanzia come la sua pretendevi pure crescesse bella allegra?
No...ma nemmeno quel continuo atteggiamento insulso timido-depresso 24h 7/7
Hai visto tutta la serie?
Se si, sai perché ha tutte le ragioni per essere depressa 24/7.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Se si, sai perché ha tutte le ragioni per essere depressa 24/7.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
No...infatti avevo scritto nel post:
"Cominciata a vedere anche io...ho visto solo le prime tre puntate...
...
...
...
...
...
..."
Tenendo presente che comunque pure dai primi tre episodi una che:
- sa di essere un'orfana
- emarginata dalla stessa famiglia che l'ha adottata
- cosciente del fatto di non essere come i suoi fratelli ed a cui viene ripetuto il mantra "Non vali un cazzo" dal padre con regolare costanza
penso che già fosse sufficente.
Se non fosse abbastanza comunque, una volta finito, ci saranno ancora più motivazioni per capire che magari una persona con un passato del genere possa svilupparsi così.
- sa di essere un'orfana
- emarginata dalla stessa famiglia che l'ha adottata
- cosciente del fatto di non essere come i suoi fratelli ed a cui viene ripetuto il mantra "Non vali un cazzo" dal padre con regolare costanza
penso che già fosse sufficente.
Se non fosse abbastanza comunque, una volta finito, ci saranno ancora più motivazioni per capire che magari una persona con un passato del genere possa svilupparsi così.
ok, vista tutta. Mi è piaciuta, e anch'io spero in una season 2.
Appena cominciato la quarta, per adesso non mi sta dicendo nulla
Lenta, e non mi interessa se i protagonisti muoiano o meno
Lenta, e non mi interessa se i protagonisti muoiano o meno
continua ci mette molto per "presentare" i vari personaggi e storie passate....poi ingrana e sinceramente mi è piaciuta......
Finita e l'ho trovata molto bella. Peccato perche' speravo che fosse
autoconclusiva senza una seconda serie
, ma per il resto poco da ridire.
Mi son piaciuti i ritmi lenti, la caratterizzazione di tutti i personaggi, il tono drammatico, l'atmosfera un po' alla watchmen. Ci sono tantissime scene che con piccoli dettagli ti fanno capire chi sono e cosa provano questi protagonisti.
Bella bella bella.
autoconclusiva senza una seconda serie
Mi son piaciuti i ritmi lenti, la caratterizzazione di tutti i personaggi, il tono drammatico, l'atmosfera un po' alla watchmen. Ci sono tantissime scene che con piccoli dettagli ti fanno capire chi sono e cosa provano questi protagonisti.
Bella bella bella.
che latte alle ginocchia le prime due puntate. 120 minuti di cui 70 sono fatti di camera fissa su una stanza in penombra, vuota o nella quale un personaggio a caso esegue un'azione contemplativa.
dai cazzo.
dai cazzo.
Vista tutta appena uscita.
Mi è piaciuto tutto tranne il finale
Mi è piaciuto tutto tranne il finale
Spoiler
Ho apprezzato molto la colonna sonora, le riprese "strane" (tipo la scena dove ballano come in una casa delle bambole), Klaus (che poi è il Nathan di Misfits, e come lì secondo me regge la serie da solo); apprezzatissima la caratterizzazione dei due "cattivi".
Non m'è piaciuto tutto il finale con lei che suona e i vestiti diventano bianchi nonsaiperchè e però tutti suonano con lei come se fosse la cosa più normale del mondo. WTF. Un deus ex per giustificare il nome cool?
Ho letto "atmosfera un po' alla watchmen", e ora sono interessato. Moar info pls
vista buona produzione