[Netflix,Prima,Disney,..] Straming

Giusto per segnalare che su Prime hanno rimesso Gurren Lagann.
Viso che ho aperto questo thread.

Segnalerei su VVVVID un po di cose che magari sono da recupeare/rewatch e non sono su quelli piu grossi.

- Alexander
- Ano Hana
- Bakemonogatari
- Beck
- Death Note
- Ergo Proxy
- Excel Saga
- Ghost in the shell: Stand Alone Complex (che meraviglia)
- GTO Great Teacher Onizuka
- higurashi when they cry (la prima versione)
- Land of the Lustrous (quanto vorrei la seconda stagione)
- L'ospite indesiderato
- Jojo (mi sa che manca stardust)
- Madoka Magica (+puella)
- March Comes in Like a Lion
- Nana
- No game no life
- One-Punch Man
- Ping Pong the animation
- Planetes
- Psycho Pass
- Soul Eater
- Space Dandy
- Steins;Gate (+0)
- ToRaDoRa
Tanti generi diversi ne ho visti giusto la metà. Ineguagliabile toradora, prima o poi me lo rivedrò sono passati un botto di anni ormai
L'ho postato anche nella sezione serie TV, ma forse ha più interesse qui visto che è un J Drama.

Sto guardando Maiko-San Chi no Makanai-san (The Makanai: Cooking for the Maiko House su Netflix). È la storia di due giovani che vanno a imparare a fare le gheishe, solo che una e scarsissima e, rischiando l'espulsione, si offre di diventare la donna di casa (Makanai-San) della scuola.

Slice of life gradevolissimo, molto weeb indubbiamente.

Sono a episodio 3. Consigliato.
Sempre Netflix ha aggiunto Junji Ito Maniac: Japanese Tales of the Macabre



tratto dai racconti one-shot


uffa non c'è The Enigma of Amigara Fault ma c'è The Thing That Drifted Ashore
l'avevo segnalato anche nel 3d netflix su cinema
visto solo il primo episodio e sinceramente per quanto un po' disturbante niente di che, non so se proseguirò
Hanno messo le prime 30 puntate di Monster su Netflix di recente, volevo vederlo da tempo ma non mi ci ero mai messo a cercarlo, mi ha dato la spinta per iniziarlo, finito l'altro ieri davvero molto bello
Su prime ho trovato Shin getter robot ma ho notato che l'hanno ridoppiato, non capisco che bisogno c'era, il primo doppiaggio ita era impeccabile.


Costa meno far rifare il doppiaggio che pagare i diritti ai vecchi doppiatori.


Ma dai è davvero questa la motivazione? Che peracottari


Parzialmente si. Ma è anche perchè la macchina deve continuare ad andare se no si rompe. È il solito problema del capitalismo.


Ho chiesto ad una collega che fa anche la doppiatrice, in pratica mi ha spiegato che ora non esiste più la questione diritti, loro vengono convocati, gli pagano la lavorazione ma poi nn hanno royalties sul prodotto, quindi una volta scaduti i vecchi diritti è più conveniente ridoppiare da capo invece che fare un nuovo accordo col doppiatore originale.
S5 di Aggretsuko out
è uscita la seconda stagione di Record of Ragnarok su netflix


la prima parte, la seconda sarà più in la


appena ho tempo mi sparo questa nuova stagione che tra altro è ultima!!!


che palle
intanto il quartro scontro fra ercole e mr. troll è stato divertente