[NETFLIX] One Piece Live Action

bhe ma è sempre stata la nostra “fortuna” che ste serie arrivavano dopo anni e tutte di un botto un episodio al giorno, cioè riguardi oggi i cavalieri dello zodiaco e holi e benji e ci sono puntate di nulla cosmico, DBZ anche :asd:

ma anche quelli recenti come Naruto o Bleach cmq sono prolissi, cioè la guerra dei Ninja finale di Naruto non vorrei dire ma cosi ad occhio con 1 puntata a settimana è durata tipo 2 anni almeno :asd:

e poi spero lo abbiano impalato in qualche sala mensa il genio che si è inventato i Filler, con sto humor tutto Jappo 99 su 100 cringissimo.

goku e junior che prendono la patente best episodio ever :asd:

da quello che so i filler esistono per dare modo al manga di procedere, altrimenti si rischia di rimanere senza materiale da cui attingere, su one piece penso che l’anime sia almeno un anno in ritardo rispetto al manga

1 Like

si si lo scopo mi è chiaro, ma cmq la merda :asdsad:

Ma infatti se volete vedere una roba con passo diverso, dovete guardare gli adattamenti pensati a serializzazione (one punchman, my hero academia, jujutsu kaisen, chainsaw man, haikyuu? boh ce ne sono un sacco oramai).

E’ una cosa abbastanza normale oggigiorno ma one piece deve occupare un timeslot che vale oro nella programmazione televisiva giapponese, quindi 1 puntata a settimana e via; quando l’anime raggiunge il manga, filler e si aspetta che il manga riguadagni abbastanza distanza.

L’anime di OP ha fatto un’intera stagione filler, tra Alabasta e Skypea :pokerface:

normalissimo che accada questo, idem con naruto e bleach, ogni volta che ci si avvicina troppo al manga partivano le mega stagioni filler :asd:

Che palle. Insopportabili.

Rumor sul possible attore nel ruolo di Ace. Classe 1997

È seguito sui social sia da Inaki che dagli shorunner e ha come foto del profilo un disegno di Ace.

Io ce lo vedo :sisi:

Ma almeno il combattimento vs freezer era divertente, pensa tre mesi a vedere goku che percorre il serpentone mentre gohan si allena ricorrendo lucertole

C’ aveva una faccia conosciuta.

Era uno degli spartani in 300

devo iniziare il 4 episodio

oh a me sta piacendo sarà la vecchia ma mi sta dando una botta di nostalgia :asd: e sinceramente alcune fisicità dei personaggi e casting li ho trovati veramente azzeccati

si garp è quello che gli muore il figlio a 300 :asd:

certo il senso di posticcio voluto o no ci si fa l’abitudine per adesso, più avanti sono curioso imho sarà tosta gestirla secondo me in questo modo.

1 Like

Azz, avevo un deja vu, ecco chi era :asd:

mr 2 lo tagliano di netto proprio, sto leggendo il fumetto ed è roba che se va in onda negli usa gli bruciano…tutto :rotflfast:

ma dove sei arrivato? perchè se mi tagliano bon-chan non è più lo stesso one piece :asd:

si stanno menando con l’enel

passa 3/4 del tempo a sbraitare SONO UN TRAVESTITOOOO Né UOMO Né DONNA, UN TRAVESTITOOOOOO :asd:

ahaha considera che più avanti c’è moooooolto di peggio in quel senso :asd:
ma in teoria a netflix dovrebbe piacere molto perchè super inclusivo

in realtà c’e pure Brook che chiede in continuazione alle ragazze di vedere le loro mutandine :asd: penso sia meno adattabile delle sigarette di Sanji :asd:

Oda è uno svitato e Mr.2 è tra i miei personaggi preferiti

hanno epurato tutto di sanji, a parte che devo vederlo se c’arrivano a brook :asd: ma epureranno tutto uguale.

mr2 lo cambiano per forza, era offensivo pure quando è andato in onda in italia. :asd:

Non ricordo più un cazzo, chi era sto mr 2?
Comunque la sigaretta per sanji era un elemento di caratterizzazione quanto tirare calci putentissimi, non puoi toglierla

Bentham quando stava con la Baroque Works