Purtroppo l’acquisizione è confermata e l’aumento dei prezzi è praticamente certo.
Beh, perlomeno con l’eventuale fusione degli archivi dei prodotti delle rispettive aziende e l’incremento conseguente dell’offerta per una volta sarebbe giustificato, diversamente da anche recente passato dove la scelta era meramente subordinata alla necessità di gonfiare gli utili e mostrare continui aumenti di profittabilità.
È quindi la fine dei film Warner Bros nelle sale o l’inizio dei film Netflix con grande presenza nei cinema? (Frankenstein rilasciato in 16 sale in Italia per una settimana).
Mi sa più la prima.
Mah, io penso che gli aumenti di prezzo ciclici siano ormai da dare per scontati, acquisizioni o meno. Magari con questa storia hanno avuto un pretesto per farlo qualche mese prima ma sarebbe arrivato comunque.
Secondo me arriveremo alla soglia del 29.99 euro entro la fine del decennio. ![]()
sempre troppo poco ![]()
A me è piaciuto. ![]()
Boia sti conglomerati con i gigaliardi andrebbero abbattuti tutti prima che arrivino a certe cifre. Si mangiano la qualunque. ![]()
Beh, Sky non veniva una roba tipo 25 o 28-29€ al mese se volevi tutto? C’è stato un periodo che sembrava ce l’avessero tutti. Se la gente pagava per quello…
[EDIT] lol, costa ancora così ![]()
No Sky se fai il pacchetto completo senza sfruttare gabole o altro viene più verso i 60.
Io con disdetta etc sono arrivato a spendere 35 per il pacchetto completo con anche Netflix 4k la versione con 4 visualizzazioni in contemporanea
Ah ok, io mi ero fermato al numerone colorato valido per 18 mesi. Ho visto solo ora “anziché 51.90€”.
Boh, per me è follia.
Mah fino a qualche tempo fa, se avevi Sky completo e ti interessavano gli sport avevi tutti i campionati di calcio, la Champions, Nba, NFL F1 cinema serie TV etc il prezzo poteva anche starci. Ora per le stesse cose devi avere 5 abbonamenti diversi e spendere il doppio almeno
Netflix + Dazn a oggi sulla carta sono 65 euro ![]()
Sky all’epoca tra l’altro aveva meno concorrenza di oggi, non solo come offerta a pagamento ma anche rispetto ai vari YouTube e Twitch
Ci si benda senza problemi di coscienza
benvenuti negli Usa !
se vuoi vedere determinate cose basta NowTv che ha la roba di sky.
btw ho ricevuto questa mail
Ciao Night,
Di recente abbiamo annunciato che Netflix acquisirà Warner Bros., compresi gli studi cinematografici e televisivi, HBO Max e HBO. Questa operazione unisce il nostro servizio di intrattenimento leader alle storie iconiche di Warner Bros., affiancando alcuni dei franchise più amati al mondo come Harry Potter, Friends, The Big Bang Theory, Casablanca, Il trono di spade e il DC Universe a Stranger Things, Mercoledì, Squid Game, Bridgerton e KPop Demon Hunters.
Cosa cambierà?
Per il momento non cambierà nulla. Entrambi i servizi di streaming continueranno a operare separatamente. Ci sono ancora diversi passaggi necessari da completare prima della conclusione dell’accordo, tra cui l’approvazione delle autorità di regolamentazione e degli azionisti. Condivideremo maggiori informazioni quando saranno disponibili. Nel frattempo, continua a guardare tutto quello che vuoi, in qualsiasi momento, con il tuo piano di abbonamento attuale.
Se hai domande, dai un’occhiata al nostro Centro assistenza per maggiori informazioni oppure contattaci in qualsiasi momento.
Grazie per aver scelto Netflix. Ci impegniamo a continuare a offrirti grandi serie TV, film, giochi e programmi in diretta.
- Il team Netflix
Metto anche qui:
Oggi Paramount ha proposto 108 miliardi di dollari per acquisire tutto il gruppo. Vediamo se gli azionisti cambiano idea
basta possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento, basta
spaccatele tutte altro che acquisizioni San Simone proteggi il forum dal bestemmione
sono troppo grosseeeeeee
Wake Up Dead Man è un film incredibile. Di sicuro il migliore della serie Knives Out (che già è difficile visti i primi due), probabilmente uno dei migliori film dell’anno.
E’ piaciuto pure a me, dopo quell’orribilanza di Glass Onion nutrivo poche aspettative per ogni episodio successivo ma effettivamente il valore di produzione di questo 3 capitolo è decisamente più elevato di quanto fosse lecito attendersi; non un capolavoro, a mio avviso, e per quanto deliberato possa essere come scelta stilistica soffre di un’eccessiva esposizione della narrativa rispetto ad una visualizzazione vera e propria, è troppo accompagnato, eccessivamente pilotato, ma la storia tutto sommato e pur con la dovuta sospensione dell’incredulità funziona così come a livello di fotografia l’uso sapiente dei cambiamenti dinamici dell’illuminazione di scena con luce naturale è un vero spettacolo.
L’intera riflessione sull’interpretazione personale della fede e sul ruolo del servizio per ed attraverso essa è perseguita e resa efficacemente e vola ben al di sopra e per fortuna separatamente dall’irrivenrente e sarcastico commentario sociale evidentemente divenuto oramai compendio alle sceneggiature, non che me ne voglia lamentare però.
Devo dire però per buona parte del film ho nutrito il sospetto il personaggio di Joah Brolin stesse cercando attivamente di distruggere la congregazione nel tempo per demolire l’opera di suo nonno per quanto villificò sua madre.
Ops proprio ieri l’ho skippato buono a sapersi me lo guardo